Ragazzi buongiorno a tutti..una domanda sul climatizzatore..ma è normale che se accendo solo la ventola senza clima dopo qualche minuto si accende da solo il clima???
Ok Fabe, quindi non si può disattivare? Mi da molto fastidio questa cosaÈ successo anche a me e qui nel forum mi dicono che è normale, che è un sensore, adesso non ricordo quale che in base a umidità, riciclo interno chiuso o aperto ed altre cose, decide che è il caso di purificare l'aria.
Questo almeno è quello che mi è stato detto...
Pannello zio. Capito..però ho preferito toglierlo e rimettere l'originaleHai montato il Pannello o cono ? Se metti un filtro aperto in ogni caso il motore diventa più morbido in erogazione . Anziché quando entra la turbina senti la botta e poi si regolarizza. E uniforme su tutto l arco dei giri ..
Ok Fabe, quindi non si può disattivare? Mi da molto fastidio questa cosa
Riciclo spento..in teoria dovrebbe essere tutto manuale così..invece fa come gli pare
Grazie marceNo non, lui accende condizionatore quando rileva il dato fuori campo del' umidità , tu lo spegni una prima volta . Poi riaccende ancora quando rileva una seconda volta umidità fuori parametri , tu lo spegni una seconda volta e non si riaccende più . Due comandi consecutivi djventano definitivi , finché non si riassetta il condizionatore su auto o altro comando