Ciao Fabereng ti hanno dato una risposta? Ho chiamato ieri il servizio clienti ed ho esposto il problema mi hanno risposto che mi faranno sapere dal reparto tecnico ma la cosa non è molto convincente infatti avevo chiesto se era possibile avere un numero che identificasse la mia richiesta. La risposta è stata che lo avrebbero mandato via sms. OVVIAMENTE non è arrivato nulla.Io sono in attesa di una risposta scritta da Alfa Romeo, anche se telefonicamente mi hanno già accennato che, almeno per i casi di auto grigio magnesio opaco, già quello è una bella prova, perché nel periodo di vendita della launch edition in quel colore facevamo solo questo modello di Giulietta, e dal telaio il colore risulta.
Appena ho novità vi informo.
Ciao Fabereng ti hanno dato una risposta? Ho chiamato ieri il servizio clienti ed ho esposto il problema mi hanno risposto che mi faranno sapere dal reparto tecnico ma la cosa non è molto convincente infatti avevo chiesto se era possibile avere un numero che identificasse la mia richiesta. La risposta è stata che lo avrebbero mandato via sms. OVVIAMENTE non è arrivato nulla.
Ragazzi voi avete qualche altra idea per arrivare ad avere un documento che certifichi il numerello
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it