Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Ragazzi ho avuto il piacere di provare questa bella Giulia..2.0 150 cv cambio automatico..bellissima davvero..gran macchina..
f94bb96c7991e0205072e4ac0e3d465e.jpg
eda8b68fdd4aebcae29c56d8b1006d94.jpg
e5cc8a1ba5133a9e7c73d5b6bc927ddd.jpg
9b9c7a6b5ffea996779344d916ff7728.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti decisamente no buono senza palette

Io sono in attesa di una risposta scritta da Alfa Romeo, anche se telefonicamente mi hanno già accennato che, almeno per i casi di auto grigio magnesio opaco, già quello è una bella prova, perché nel periodo di vendita della launch edition in quel colore facevamo solo questo modello di Giulietta, e dal telaio il colore risulta.
Appena ho novità vi informo.
Ciao Fabereng ti hanno dato una risposta? Ho chiamato ieri il servizio clienti ed ho esposto il problema mi hanno risposto che mi faranno sapere dal reparto tecnico ma la cosa non è molto convincente infatti avevo chiesto se era possibile avere un numero che identificasse la mia richiesta. La risposta è stata che lo avrebbero mandato via sms. OVVIAMENTE non è arrivato nulla.
Ragazzi voi avete qualche altra idea per arrivare ad avere un documento che certifichi il numerello

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ciao Fabereng ti hanno dato una risposta? Ho chiamato ieri il servizio clienti ed ho esposto il problema mi hanno risposto che mi faranno sapere dal reparto tecnico ma la cosa non è molto convincente infatti avevo chiesto se era possibile avere un numero che identificasse la mia richiesta. La risposta è stata che lo avrebbero mandato via sms. OVVIAMENTE non è arrivato nulla.
Ragazzi voi avete qualche altra idea per arrivare ad avere un documento che certifichi il numerello

Ha me hanno detto che documentazioni ufficiali per il momento non ce ne sono, ma che comunque dal n° di telaio risulta che è una launch edition, è che questa informazione resta nei loro archivi storici, quando la macchina diventa storica si può richiedere qualche documentazione, ma non prima.
Questo è quanto mi hanno detto.

Ma la launch edition rispetto ad una quadrifoglio "normale" aveva solo l'aspetto estetico diverso?

Motore , sospensioni eccetera sono le stesse. Cambia basilarmente il colore e finiture estetiche

Ragazzi che dire..ho conosciuto lo zio..di persona è ancora più forte e competente che tramite forum!!! Davvero un piacere averlo conosciuto..ecco alcune foto

X