Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Chissà perché vi immaginavo più vecchi invece sembrate dei ragazzini[emoji3]
 
Avrei tanto voluto starci anch'io, ma purtroppo non ero qui ma in Toscana, sono rientrato ora.
P.S. concordo con qvtct15, pensavo che eravate più grandi, io ho 44 anni, praticamente sono en vecchio rispetto a voi [emoji1] [emoji1]
 
Ragazzi che dire..ho conosciuto lo zio..di persona è ancora più forte e competente che tramite forum!!! Davvero un piacere averlo conosciuto..ecco alcune foto


Vediamo se indovino, a destra sei tu è adibite a è lo zio,
Ci ho preso?????
 
Preso Fabe! Io cmq ho 35 anni..lo zio credo sia più giovane


Te li porti bene, non te ne avrei dati neanche 30, infatti mi stavo domandando, ma come prima della qv aveva una insigna, auto non da ragazzetto....
 
Ma siete ancora lì???
Sennò scarico la moglie dalla suocera e arrivo, ci metto 40 minuti....
 
Grazie Fabe troppo buono! Io sono venuto via..dopo un bel giro con una hurracan! Lo zio credo sia ancora li
 
Grazie Fabe troppo buono! Io sono venuto via..dopo un bel giro con una hurracan! Lo zio credo sia ancora li

Ti hanno fatto fare un giro in pista con la Lambo???
Ovviamente da passeggero, ma sempre una gran cosa, che invidia!!!!!

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: marceruben
Preso Fabe! Io cmq ho 35 anni..lo zio credo sia più giovane


Sai come ho fatto ad indovinare???
Semplice, la faccia a dx era quella di un ragazzino in un parco giochi, felicissima, la faccia a sx invece diceva, un'altra giornata di lavoro è andata.....
 
  • Like
Reactions: nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai come ho fatto ad indovinare???
Semplice, la faccia a dx era quella di un ragazzino in un parco giochi, felicissima, la faccia a sx invece diceva, un'altra giornata di lavoro è andata.....
diciamo pure che la scritta sulla maglietta uguale a qll sull lambo aiuta parecchio...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e nero16