Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Io sapevo che la situazione migliore fosse a 90km/h circa, non a 70km/h come mai dici quel valore gmg?
Non mi ricordo dove avevo letto un documento tecnico che ne parlava, ma anche per esperienza personale in 5 a 70 (in sesta la Giulietta è in sottocoppia) e la marcia /velocità più risparmiosa, faccio 28 km/l, poi non escludo che diverse configurazioni e motori siano più risparmiose a 90

Anche io come marce

Quindi anche tu hai quella specie di libretto?

Lo chiedo solo perché parlando con none gli spiegavo che a me, visto che i codici originali li avevano smarriti, mi hanno mandato una schedina con i codici tipo la prima foto di marce, come quella della chiave appunto, e lui appunto mi diceva che richiedendo i codici non ti davano il librettino come in origine, ma solo una schedina, ero solo curioso di sapere se anche a voi era così o era solo per il 5 pollici, perché se non erro none in origine aveva il 5 pollici.

Quindi anche tu hai quella specie di libretto?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Fabe devo vedere bene tra i documenti, cmq la card postata da marce ce l'ho sicuro, devo vedere se ho anche quel libricino

La carta che ho messo io ha i numeri di matricola del' impianto e il codice per sbloccare la radio , la prima foto quella con la card contiene il codice chiave meccanico per costruire le piste sulla chiave e il codice per abbinare la nuova chiave alla centralina .

La carta che ho messo io ha i numeri di matricola del' impianto e il codice per sbloccare la radio , la prima foto quella con la card contiene il codice chiave meccanico per costruire le piste sulla chiave e il codice per abbinare la nuova chiave alla centralina .
Appunto, se ho ben capito la prima foto, quella specie di carta raccolta punti è per la chiave, la seconda foto, quella specie di libretto è per la radio, giusto?

• Like
Reactions: marceruben
Appunto, se ho ben capito la prima foto, quella specie di carta raccolta punti è per la chiave, la seconda foto, quella specie di libretto è per la radio, giusto?

Si , nonostante io sia un po' Duro in italiano ,hai capito benissimo . Giusto .

Ciao a tutti ho acquistato anche io la giulietta

Purtroppo tra vari impegni di lavoro riesco a scrivere solo adesso ma purtroppo dopo aver fatto l' acquisto sono andato in ferie
Ancora l' ho guidata solo per una settimana spettacolare

Ma sono molto contento adesso non vedo l'ora di ritornare a casa

X