Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Io sapevo che la situazione migliore fosse a 90km/h circa, non a 70km/h come mai dici quel valore gmg?
Non mi ricordo dove avevo letto un documento tecnico che ne parlava, ma anche per esperienza personale in 5 a 70 (in sesta la Giulietta è in sottocoppia) e la marcia /velocità più risparmiosa, faccio 28 km/l, poi non escludo che diverse configurazioni e motori siano più risparmiose a 90
 
Anche io come marce


Quindi anche tu hai quella specie di libretto?

Lo chiedo solo perché parlando con none gli spiegavo che a me, visto che i codici originali li avevano smarriti, mi hanno mandato una schedina con i codici tipo la prima foto di marce, come quella della chiave appunto, e lui appunto mi diceva che richiedendo i codici non ti davano il librettino come in origine, ma solo una schedina, ero solo curioso di sapere se anche a voi era così o era solo per il 5 pollici, perché se non erro none in origine aveva il 5 pollici.

Quindi anche tu hai quella specie di libretto?
Grazie
 
Ciao Fabe devo vedere bene tra i documenti, cmq la card postata da marce ce l'ho sicuro, devo vedere se ho anche quel libricino
 
La carta che ho messo io ha i numeri di matricola del' impianto e il codice per sbloccare la radio , la prima foto quella con la card contiene il codice chiave meccanico per costruire le piste sulla chiave e il codice per abbinare la nuova chiave alla centralina .
 
La carta che ho messo io ha i numeri di matricola del' impianto e il codice per sbloccare la radio , la prima foto quella con la card contiene il codice chiave meccanico per costruire le piste sulla chiave e il codice per abbinare la nuova chiave alla centralina .
Appunto, se ho ben capito la prima foto, quella specie di carta raccolta punti è per la chiave, la seconda foto, quella specie di libretto è per la radio, giusto?
 
  • Like
Reactions: marceruben
Appunto, se ho ben capito la prima foto, quella specie di carta raccolta punti è per la chiave, la seconda foto, quella specie di libretto è per la radio, giusto?

Si , nonostante io sia un po' Duro in italiano ,hai capito benissimo . Giusto .
 
Ciao a tutti ho acquistato anche io la giulietta
 
Purtroppo tra vari impegni di lavoro riesco a scrivere solo adesso ma purtroppo dopo aver fatto l' acquisto sono andato in ferie
Ancora l' ho guidata solo per una settimana spettacolare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sono molto contento adesso non vedo l'ora di ritornare a casa