Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Zio però il graffio non è profondo e si vede solo controluce..ho provato a fare foto ma non si riesce a vedere. Secondo te se provo con polish o dentifricio faccio danno?
 
Non scherzare !!! Polish su di un opaco .. pussa via . Mandami la foto per wp . Che faccio un paioi di chiamate e ti dico
 
Zio però il graffio non è profondo e si vede solo controluce..ho provato a fare foto ma non si riesce a vedere. Secondo te se provo con polish o dentifricio faccio danno?
niente polish
 
Mi rode troppo il culo ragazzi..poi tutta colpa di un cxxxxxne..per evitare lui e quindi non spaccare lo specchietto mi sono dovuto allargare ed ho preso i rovi
 
capita... purtroppo non siamo soli...
 
Ragazzi ieri purtroppo in una strada di campagna stretta ho beccato un rovo ed ora mi ritrovo una riga lungo quasi tutto il fianco della macchina. La riga non è profonda, non si è tolta la vernice, ma essendo opaca la vernice si nota (soprattutto in controluce). Avete dei consigli su come toglierla, considerando che la vernice è opaca? Grazie a tutti

Purtroppo a ragione Mirko, i
La mia penso che aveva dei soggetti sullo sportello, per levarli hanno passato qualcosa, non so cosa, ed in quelle zone aveva delle toppe lucide, il mio amico carrozzerie mi ha dovuto ridare il solo trasparente opaco, altrimenti non vi è nulla da fare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo bene..sono in attesa che lo zio mi faccia sapere..ha chiesto info ad un suo collega esperto di vernici. Cmq grazie a tutti per il supporto