Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Grazie zio e grazie Alex! Il tuo consiglio è ciò che cercavo..ossia un punto di partenza da cui iniziare! Ne approfitto per altre domande..gli ovetti del trio li fanno anche con attacchi isofix? Posso mettere qualcosa sotto l'ovetto / seggiolino per non rovinare il sedile? Non vorrei che rimanessero dei segni..
 
Grazie zio e grazie Alex! Il tuo consiglio è ciò che cercavo..ossia un punto di partenza da cui iniziare! Ne approfitto per altre domande..gli ovetti del trio li fanno anche con attacchi isofix? Posso mettere qualcosa sotto l'ovetto / seggiolino per non rovinare il sedile? Non vorrei che rimanessero dei segni..
Si ci sono delle basi isofix da lasciare sempre agganciato al sedile e su cui a loro volta agganciare l'ovetto...I costi salgono però perché anche l'ovetto deve essere compatibile con le due basi....Non ti preoccupare di rovinare i sedili,ovetto più bimbo faranno al max 10 /12 kg e l'ovetto sotto è arrotondato...I nostri jeans sono le cose che rovinano di più i sedili
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Se hai l alcantara attento ... i regurgiti del bimbo sono devastanti .. proteggi il sedile con una coperta . Io avendo quelli in pelle con il seggiolino vecchio avevo messo sotto la coperta . Prima che si rovinava . Davanti non l ho mai messo sempre dietro lato passegero . Mi sentivo piu sicuro .
 
Ciao a tutti, a Novembre diventerò papà di Flavio [emoji170] , un piccolo Alfista in arrivo! Sto cercando di organizzarmi con quello che può servirmi per posizionare il bimbo nella mia Giulietta QV con sedili misto pelle alcantara.
Premesso che è il mio primo bambino quindi non so nulla di misure seggiolini etc etc vi chiedo gentilmente un consiglio per l'acquisto e vorrei sapere se rischio di rovinare i sedili.
Ultima domanda, avendo 2 macchine in casa, mi consigliate di acquistarne 2 di seggiolini oppure montare e smontare ogni volta? È un'operazione complicata?
Grazie a tutti,
Auguri per il bimbo, per il resto non posso consigliarti, ma certo è che se metti qualcosa sotto è meglio, o meglio ancora quando puoi prendi quella di tua moglie,[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] che tanto si rovinerà sicuramente di più, con tutte le volte che dovrà uscire sola col bimbo qualcosa quando è sole gli sfugge.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Auguri per il bimbo, per il resto non posso consigliarti, ma certo è che se metti qualcosa sotto è meglio, o meglio ancora quando puoi prendi quella di tua moglie,[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] che tanto si rovinerà sicuramente di più, con tutte le volte che dovrà uscire sola col bimbo qualcosa quando è sole gli sfugge.
Infatti io ho usato la giulietta il meno possibile e sono anche fortunato che mia figlia non soffre e non ha mai sofferto di mal d'auto
 
Grazie a tutti sia per gli auguri che per i consigli..sicuramente utilizzeremo più la macchina di mia moglie..però voglio che il mio piccolo ascolti il rombo della mia Giuly già da neonato..gli voglio subito trasmettere l'alfismo
 
Auguri per il nuovo Alfista in arrivo!!!
 
Ragazzi ieri purtroppo in una strada di campagna stretta ho beccato un rovo ed ora mi ritrovo una riga lungo quasi tutto il fianco della macchina. La riga non è profonda, non si è tolta la vernice, ma essendo opaca la vernice si nota (soprattutto in controluce). Avete dei consigli su come toglierla, considerando che la vernice è opaca? Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace nero .. ti dico solo aiaiaia ... ce da vederla .. ma difficile la levi .. la vernice lucida ha la vernice e il lucido . Quindi se fai una riga superficiale che non arriva alla vernice puoi " lucidare " il primo strato di lucido per toglierla . Bhe .. come puoi capire .. con l opaco questa cosa non la puoi fare .. perche se lucidi la fai diventare lucida... quindi l unica soluzione è riverniciare .. in piu l opaco è molto difficile da sfumare ... quindi ti tocca fare mezza macchina . Metti una foto