Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Ciao a tutti, a Novembre diventerò papà di Flavio [emoji170] , un piccolo Alfista in arrivo! Sto cercando di organizzarmi con quello che può servirmi per posizionare il bimbo nella mia Giulietta QV con sedili misto pelle alcantara.
Premesso che è il mio primo bambino quindi non so nulla di misure seggiolini etc etc vi chiedo gentilmente un consiglio per l'acquisto e vorrei sapere se rischio di rovinare i sedili.
Ultima domanda, avendo 2 macchine in casa, mi consigliate di acquistarne 2 di seggiolini oppure montare e smontare ogni volta? È un'operazione complicata?
Grazie a tutti,
Io due bambini = 4 seggiolini![emoji4]
 
  • Like
Reactions: nero16
Speriamo bene..sono in attesa che lo zio mi faccia sapere..ha chiesto info ad un suo collega esperto di vernici. Cmq grazie a tutti per il supporto

Se hai notizie positive in merito fammi sapere, spero di no, ma potrebbero essermi utile anche a me.
 
Una fotina insieme alla cuginetta di un collega
20180821_163438~2.jpg
 
Oggi prima uscita per il nuovo alfista Flavio, nato il 6 novembre..piangeva, appena messo in moto ha smesso di piangere ed ha sgranato gli occhi!!!! Bello di papà..
Cmq prova passeggino superata a pieni voti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto