Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Ragazzi una domanda..per rendere più rigida la mia Giuly quale è secondo voi la cosa più semplice e meno onerosa da fare? Cambiare solo le molle con delle Eibach (ad esempio) potrebbe aiutarmi? Se si ci sono controindicazioni nel farlo? Intendo senza cambiare anche gli ammo
Io ti suggerirei di lasciarla cosi' che e' gia' rigida abbastanza...

Per i miei gusti..un pochino più rigida sarebbe il top
Eibach e non sbagli. Poi gli ammo sono nuovi visti i km. La spesa non è esosa e vedi le differenze, io anche giudico come te la mia non rigida ma avendo avuto esperienze ora non posso abbassarla ancora poiché tocca già ovunque

- Informazione Pubblicitaria -
Eibach e non sbagli. Poi gli ammo sono nuovi visti i km. La spesa non è esosa e vedi le differenze, io anche giudico come te la mia non rigida ma avendo avuto esperienze ora non posso abbassarla ancora poiché tocca già ovunque
Grazie Ale per il suggerimento..io sono sincero è la prima auto sportiva quindi ne so zero soprattutto di assetto..cmq non vorrei abbassarla ma solo irrigidirla..conosci un modello specifico eibach che fa al mio caso?

Certo che vederla in Tele è tanta roba!

Allegati

• 20161221_204413.jpg
    20161221_204413.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 343
Sì! Me ne sono innamorato subito

Grazie Ale per il suggerimento..io sono sincero è la prima auto sportiva quindi ne so zero soprattutto di assetto..cmq non vorrei abbassarla ma solo irrigidirla..conosci un modello specifico eibach che fa al mio caso?
Questo sinceramente non lo so. Comunque con 200€ le prendi.

per irrigidirla non devi agire sulle molle, dovresti montare degli ammortizzatori più duri, tipo bilstein b6 mantenendo le molle originali, e i tuoi ammortizzatori puoi tenerli.

• Like
Reactions: ZioDaedrico
X