ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,392
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Eh già....la fai facile tu con 300cv.....[emoji23] [emoji23]Digosanto.. li era il momento del fugozzo
Ne hai approfittato perché avevano la Leon.....Be anche con 235 sono fugato qualche volta ...
Non è così facile smitragliare....alle spalle!Vale la pena di questi tempi suggerire la fuga considerato il momento storico?
Forse una smitragliata potrebbe far passare la voglia...
ci avevo pensato.. ero pure in accelerazione... e loro fermi..Digosanto.. li era il momento del fugozzo
Opinione personale e come tale non condivisa dal sottoscritto ma rispettata.Per quanto mi riguarda le istituzioni non servono a nulla .. di certo non alla nostra sicurezza .. se li chiami arrivano 30 minuti dopo .. dai nome e cognome di chi ti ha rubato dei soldi e non fanno nulla ... per che motivo io dovrei comportarmi bene con loro .. ? Sono solo li a far multe per caricare le casse ...
Magari fossero come la polizia americana .. li tranquillo che mi fermo subito . Non ci penso nemmeno a scappare .. in ogni caso non penso proprio che se non ti fermi ti danno del terrorista .. e anche lo fossi di certo non hanno " voglia" di correrti dietro .