Ciao e benvenuto anche io sono di Milano, zona Niguarda, e ho una QV rosso maranello, se ti vedo in giro ti sfanalo
Passa dal mio garage se ti va di vederla
Per una buona officina io posso consigliarti quella in cui vado io: Zappa di Via Ornato (in una traversa di via Ornato) lui lavora quasi solo su Alfa e ha una QV per cui ne capisce. Non è una officina ufficiale ma io mi son sempre trovato bene, anche se non ho mai avuto guasti grossi
Grazie ragazzi appena posso vi scrivo in pvt
Ieri sera purtroppo mini sorpasso ma come forse saprete i carramba non sentono ragioni (giustamente)..risultato 300€ di verbale più 10 punti [emoji848]
Ieri sera purtroppo mini sorpasso ma come forse saprete i carramba non sentono ragioni (giustamente)..risultato 300€ di verbale più 10 punti [emoji848]
Che io sappia il 148 per sorpasso in condizioni di scarsa visibilità e/o in prossimità di dossi o intersezioni da sempre 168€ di verbale, i 300 e passa è solo per i mezzi pesanti.
Che io sappia il 148 per sorpasso in condizioni di scarsa visibilità e/o in prossimità di dossi o intersezioni da sempre 168€ di verbale, i 300 e passa è solo per i mezzi pesanti.