Alfa Romeo Giulietta - 1750 TB - Quadrifoglio Verde - 2011 - nero - Mi

Digosanto.. li era il momento del fugozzo

• Like
Reactions: None
Be anche con 235 sono fugato qualche volta ...

- Informazione Pubblicitaria -
Vale la pena di questi tempi suggerire la fuga considerato il momento storico?
Forse una smitragliata potrebbe far passare la voglia...

Per quanto mi riguarda le istituzioni non servono a nulla .. di certo non alla nostra sicurezza .. se li chiami arrivano 30 minuti dopo .. dai nome e cognome di chi ti ha rubato dei soldi e non fanno nulla ... per che motivo io dovrei comportarmi bene con loro .. ? Sono solo li a far multe per caricare le casse ...

Magari fossero come la polizia americana .. li tranquillo che mi fermo subito . Non ci penso nemmeno a scappare .. in ogni caso non penso proprio che se non ti fermi ti danno del terrorista .. e anche lo fossi di certo non hanno " voglia" di correrti dietro .

Per quanto mi riguarda le istituzioni non servono a nulla .. di certo non alla nostra sicurezza .. se li chiami arrivano 30 minuti dopo .. dai nome e cognome di chi ti ha rubato dei soldi e non fanno nulla ... per che motivo io dovrei comportarmi bene con loro .. ? Sono solo li a far multe per caricare le casse ...

Magari fossero come la polizia americana .. li tranquillo che mi fermo subito . Non ci penso nemmeno a scappare .. in ogni caso non penso proprio che se non ti fermi ti danno del terrorista .. e anche lo fossi di certo non hanno " voglia" di correrti dietro .
Opinione personale e come tale non condivisa dal sottoscritto ma rispettata.
Non voglio cadere in OT ma il problema non sono certo le FdO bensì quelli un pò "più su" :)

Bella bella...con i brembo che risaltano su quei cerchi

• Like
Reactions: Giuly95
X