Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

Non male..tu hai la ruota di scorta?
Nero, ma non hai ancora capito?lo zio prima si salire in macchina si taglia anche barba e capelli e depilazione integrale....tutto peso in meno!
Scherzo naturalmente, ma anche in alcune auto ho eliminato la ruota di scorta per il kit gonfia e ripara... Almeno 20 kg risparmiati!
 
  • Like
Reactions: ale-4
Ahaahah grandi..mi sta prendendo la ziite..a breve tolgo la ruota di scorta pure io..
 
Non penso che il solo ruotino cambi le cose anzi!
Comunque da qualche parte si deve iniziare, dipende se a uno interessa!
Più che togliere peso a quel punto mappo anche se entrambe le cose sarebbero la cosa migliore [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ruotino più crick e chiave (che a quel punto non servono piu), almeno 20 kg li togli..è un buon inizio dai..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ruotino più crick e chiave (che a quel punto non servono piu), almeno 20 kg li togli..è un buon inizio dai..
si però, è positivo girare senza ruotino?
Assolutamente no, penso sia ancora uno degli optional indispensabili oppure ogni volta (che potrebbe succedere) bisogna aspettare carroattrezzi e un lavoro di 15 minuti si trasforma in 2/3 ore perse!

Poi,uno dovesse andare in pista a girare lo capisco ma così per fare una bella strada che si conosce ti puoi divertire benissimo con 20kg di ruotino
 
Io DEVO dimagrire almeno 10 kg poi rimetto il ruotino!
 
Ahaahah io sono molto magro..quindi via il ruotino!!!
 
Io sono 190 x 93 kg, quindi non grasso....però prima di sposarmi ero 86 kg, li si che ero in forma!sono solo 7 kg, ma io la differenza la sento eccome....non alla guida naturalmente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ale, scusa che ti ho "sporcato" il garage con questioni frivole....
Tornando a bomba, io non saperi da dove iniziare a ridurre il peso perché ho paura di perdere insonorizzazione.... Già così com'è si sente più il rumore delle gomme che del motore..