Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

ma va, va benissimo il rapporto peso altezza!

Comunque eviterò di portare passeggeri :D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ma va, va benissimo il rapporto peso altezza!

Comunque eviterò di portare passeggeri :D :D :D :D
È anche una mia fissa, sulle mie auto si va normalmente in due, adesso con la bambina in tre ma a memoria non ho mai caricato 5 adulti, mai! Mi vengono i brividi ogni volta che vedo quelle auto impennate per il peso dietro!
 
La Giuli prende settordici gradi di camber dietro se la carichi ... fa concorrenza alle giappostyle XD
 
  • Like
Reactions: ale-4
Ale, scusa che ti ho "sporcato" il garage con questioni frivole....
Tornando a bomba, io non saperi da dove iniziare a ridurre il peso perché ho paura di perdere insonorizzazione.... Già così com'è si sente più il rumore delle gomme che del motore..


il garage è fatto apposta per questo ;) :D

comunque si, io son arrivato massimo a 4! il 5 non l'ho mai preso in considerazione :D
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ragazzi si è bloccato l'accendisigari (non l'ho mai usato né niente) ma proprio non riesco a tirarlo fuori!

Può sempre servire, non so se usare una pinza (lo rovinerei esteticamente) oppure lasciar perdere. il problema è che attaccando il compressorino nella presa 12v dietro non arriva alle ruote anteriori! -.-

Vi tengo informati se decido di romperlo praticamente
 
Ragazzi ieri notte la mia macchina è stata praticamente rifatta a nuovo con delle chiavi....
Non ho ancora avuto il coraggio a distanza di un giorno di farle una foto... avrei solo bisogno di chi fosse stato qua davanti. Appena aprirà oggi mi muovo per l'assicurazione. Ero coperto con atti vandalici ma avevo fatto alzare la franchigia al 15 per diminuire un pochino il prezzo della polizza.
In questo momento un'altra spesa e una rottura così sinceramente non ci voleva.

Adesso devo anche cercare un carrozziere bravo e onesto perché è da rifare completamente.

Ho avuto quasi 24 ore per sbollire e non cambia niente.

Vi tengo informati su cosa dice l'assicurazione e vediamo che devo fare
 
Ma che gente di merda c'è in giro dico io !!! Guarda ogni volta che vado fuori dal cancello di casa con la mia , ho una paura boia che possa accadere .. Gente invidiosa e senza pudore ..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Non dico nulla ... capisco il nervoso . Ma da una parte va anche bene .. dopo 4 anni a tutte le Giuli incomincia a staccarsi il lucido .. fagli dare una mano di trasparente bella pesante .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto