Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

1482418809710.jpg

Anche.sporca fa la sua bella figura! Sembra quasi un altro bianco ma è dovuto all'ombra e alle luci della macchina di fronte.
Intanto ho passato due orette idratando i sedili. Domani alla luce del sole vedo se la differenza si nota [emoji16]

Non ho messo le foto dei sedili, che dopo averli puliti e poi passato la crema ma-fra sono molto più lucidi e morbidi ma anche più scivolosi!

Sto cercando una Dam posteriore della Sprint, vediamo se lo trovo. Anche la copia che ho trovato su subito a 160€ circa più spedizione.

Sto cercando una Dam posteriore della Sprint, vediamo se lo trovo. Anche la copia che ho trovato su subito a 160€ circa più spedizione.

Quello su subito a 160€ te lo sconsiglio è una replica nemmeno ben fatta.

- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto sembra ben fatto mentre quello Helvetia che ne costa 200 sembra lucido e non mi fa impazzire, oppure risulta essere migliore?

In entrambi i casi non hanno i dentini per incastrarsi al paraurti ma sono da incollare, ergo te lo sconsiglio

1483548194215.jpg

Ragazzi dopo giorni( anche per condizioni di luce) da cui avevo messo la crema per i sedili ma fra mi son accorto di questa macchia. Appena sarò a casa provo con acqua e straccio bagnato ma.avete idea perché si possa essere formata?

Grazie

Si dovrebbe vedere ma se metto il flash praticamente non si vede!

Sicuramente è un residuo di crema!

X