Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

Eh già .. tra l altro gli stessi interni che avrò io nella mia che porterò accada settimana prossima [emoji7] nera interni pelle rossi . Non vedo l'ora !! Quel giorno non sembra arrivare mai !!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ragazzi l'altro giorno (con tempo buono e strada pressoché libera) mi son imbattuto in una Peugeot 308 (non è passata), non era sicuramente la GTI da 270cv ma, da come stava dietro sembrava il 1.6 thp da 205cv!

Beh che dire, oltre che esteticamente mi piace molto sembrava quasi più piantata a terra della mia. alla fin dei conti non è passato ma mi ha incuriosito tanto come era molto più agile di me nelle curve!!!!!

Son andato a vedere e dovrebbe pesare oltre 100kg in meno, mica pochi! contando che il passo cambia di 1cm ma la lunghezza di ben 10!
 
100 kg sono tantissimo..sarebbe molto bello allegerire le nostre qv senza chiaramente esagerare troppo..
 
100 kg sono tantissimo..sarebbe molto bello allegerire le nostre qv senza chiaramente esagerare troppo..

Si può togliere qualche kg (come ha fatto ziodarico) ma rimaniamo sempre abbastanza pesanti
 
Si infatti non si recupera troppo..però meglio di niente..secondo te togliendo la ruota di scorta e mettendo un kit di riparazione quanto si risparmia?
 
Conta che la differenza di peso la senti tanto da 35- 40 kg in su .. ovviamente togli di qua togli di là ci si arriva .
 
Non ho mai fatto i conti appena faccio il set up che la metto sulle bilance lo dico di preciso .. ma sicuro 50 kg tutti . Tra catalizzatore barilotto gomme plastiche ecc ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non scherzare XD .. e già tanto che tengo quel coso che gonfia le gomme con la schiuma .. ma facendo tanti km ...