Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235CV - Edizione Maserati - 2012

Non sapevo assolutamente di questa versione limitata. E' bellissima.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao! E' bello venire alla conoscenza di altri Alfisti expat :) Io scrivo dall'Olanda, e mi sono servito spesso da quel sito (Qverde).
Rinnovo i complimenti per il tuo mezzo, e in caso volessi cimentarti in elaborazioni meccaniche ti giro questi preparatori, nel caso non li conoscessi già: Chiptuning voor Alfa Romeo - Squadra Tuning
Sono molto seri e preparati.

A presto!
 
  • Like
Reactions: kormrider
scusate: 100 pezzi prodotti?? e ci sognamo di pasticciarli con presunti upgrading, modifiche, taroccamenti? no, per favore, scongiuro.
certe rarità devono solo essere preservate.
il mio è un intervento tardivo? spero di no.
 
Concordo con Clud
Le serie limitate o prodotte in pochi pezzi, vanno rispettate e tutelate quanto più possibile in originale!
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ro60
Concordo con Clud
Le serie limitate o prodotte in pochi pezzi, vanno rispettate e tutelate quanto più possibile in originale!
Si però ha fatto solo modifiche che tranquillamente si possono rimuovere.
Comunque non conoscevo questa versione. Forte
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
ho letto di un "restauratore" straniero che ha montato un "sincronizzatore° al cambio della Fiat 500!!!!
orgogliosissimo di aver realizzato un upgrading per migliorare la "fluidità di marcia".
L'idiozia è solo pari all'ignoranza: probabilmente nemmeno sa che gli italiani sono crescuti a pasta e doppiette. certe cose non le reggo proprio.
e anche con Giulia, tutti i modelli, la doppietta viene istintiva alla faccia del magnifico cambio sincronizzato.
 
Si però ha fatto solo modifiche che tranquillamente si possono rimuovere.
Comunque non conoscevo questa versione. Forte
ti leggo sempre volentieri, a qualunque ora. tuttavia, nel tema de quo, sono un talebano integralista: modifiche che si possono rimuovere??? su una Very Limited Edition? e perché mai si fanno? un po' come raddrizzare la Torre di Pisa. e non mi dire che poi ti metti a riscattare tutte le foto esistenti.
ho la fronte sanguinante e il setto nasale incrinato.
CIAO!
 
ti leggo sempre volentieri, a qualunque ora. tuttavia, nel tema de quo, sono un talebano integralista: modifiche che si possono rimuovere??? su una Very Limited Edition? e perché mai si fanno? un po' come raddrizzare la Torre di Pisa. e non mi dire che poi ti metti a riscattare tutte le foto esistenti.
ho la fronte sanguinante e il setto nasale incrinato.
CIAO!
Be io non mi intendo di storico ecc... Intendevo che tanto sono cose che tiene da parte e le rimetterà in caso che serva per rivenderla ad un collezionista o simili.
Se nel caso dello storico, valgano anche foto di modifiche fatte, questo, sicuramente tu ne sai di più.
Ciao buona giornata e anche io ti leggo sempre molto volentieri
 
Be io non mi intendo di storico ecc... Intendevo che tanto sono cose che tiene da parte e le rimetterà in caso che serva per rivenderla ad un collezionista o simili.
Se nel caso dello storico, valgano anche foto di modifiche fatte, questo, sicuramente tu ne sai di più.
Ciao buona giornata e anche io ti leggo sempre molto volentieri
le nostre sono a restano celie dialettiche...
il giorno ti sia propizio
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto