Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235CV - Edizione Maserati - 2012

...e ha cancellato anche le valutazioni negative...capita...ma vedrai che risolvi tutto con paypal[emoji6]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
...e ha cancellato anche le valutazioni negative...capita...ma vedrai che risolvi tutto con paypal[emoji6]

Speriamo che si risolve, si tratta di una spesa di 350 €... Ma secondo te faccio prima a fare la contestazione ? Non serve a niente aspettare che rispondano al mio mail, perché non ci risponderanno proprio ? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Per me non è servito a nulla. Dubito sia migliorata la situazione. Comunque se tu apri la contestazione, paypal come prima cosa chiede a lui una spiegazione...lui non risponderà e, passati altri 4 o 5 giorni mi sembra, in automatico ti riaccredita i soldi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Per me non è servito a nulla. Dubito sia migliorata la situazione. Comunque se tu apri la contestazione, paypal come prima cosa chiede a lui una spiegazione...lui non risponderà e, passati altri 4 o 5 giorni mi sembra, in automatico ti riaccredita i soldi.

Ho appena fatto questa contestazione. In poche parole, se capisco bene, per ora ho aperto un "contenzioso" che potrò trasformare in contestazione nei giorni seguenti, magari già domani ... Non sono sicuro di capire bene questo sistema di contestazione PayPal, vediamo come evolve questa situazione...
 
Ho appena fatto questa contestazione. In poche parole, se capisco bene, per ora ho aperto un "contenzioso" che potrò trasformare in contestazione nei giorni seguenti, magari già domani ... Non sono sicuro di capire bene questo sistema di contestazione PayPal, vediamo come evolve questa situazione...

Esatto, è più semplice di quanto sembri.
 
Ciao ragazzi !

Piccolo messaggio per aggiornare un po' questo thread :D

Se avete letto i messaggi precedenti, avrete capito che non è domani che condividerò con voi le foto del "culetto maggiorato" della mia Giulietta... In fatti, mi sono fatto fregare ordinando lo scarico Magneti Marelli SS900R. Ho inviato i soldi sul conto di un negozio presumibilmente fallito (100ottani.it). Vabbe', sarà un po' colpa mia, lo devo ammettere ... Avrei dovuto fare qualche ricerche prima di ordinare e di mandare i soldi basandomi solo su qualche recensioni positivi che avevo letto sul forum, e sul fatto che il FB di questo negozio era ancora molto seguito. Poi mi sono accorto che i messaggi letti sul forum avevano più di 6 mesi, e che il FB menzionato prima non aveva pubblicato niente dal mese di ottobre... ***** impaziente che sono... Ho realizzato centinai di ordini online, su numerosi siti, e non mi era mai capitato qualcosa del genere... Ormai sarò attento :rolleyes:

Grazie mille a zagros per avermi consigliato sulla manovra di contestazione ! Per fortuna ho pagato con PayPal, quindi dovrei ricuperare i miei soldi in un futuro vicino.

Alla fine, questo scarico l'ho di nuovo ordinato, ma sullo stesso sito dove avevo ordinato i ricambi motore. Un negozio olandese con un servizio cliente irreprensibile (qverde.nl). Non sapevo nemmeno che avevano questo scarico nel listino... Quando me ne sono accorto (dopo di aver perso 350€), non ho saputo se dovevo piangere o ridere..... Ripeto: ***** impaziente che sono...:I-DON'T-CARE-GUY:


Quindi, scarico ordinato di nuovo, ma stando a quello che dice il tizio del negozio, Magneti Marelli non è l'azienda la più veloce per quanto riguarda i tempi di consegna :rolleyes:... Non lo hanno in stock, quindi ci vorrà tra 3 e 5 settimane per riceverlo. Eh va bene...

A parte questo, filtro sportivo BMC ricevuto sta mattina:

DSC_1415.JPG


Tagliando e revisione previsti per sabato prossimo. Non vedo l'ora di uscire l'auto, che sta in garage da più di un mese ormai ...

Beh, mi fermo per adesso ragazzi. Vi ringrazio per avermi letto ! Eccellente settimana a tutti !
 
Il sito olandese di chiama qverde.nl ?
Sai se spedisce anche in italia? Ora vado a farmi un giro sul sito :)
 
Il sito olandese di chiama qverde.nl ?
Sai se spedisce anche in italia? Ora vado a farmi un giro sul sito :)

Ciao Bc9999 ! Il sito è qverde.nl, e non ti posso dire se spediscono in Italia. Però non mi stupirebbe che lo facciano... Ma alla fine, si tratta di uno rivenditore di ricambi officiali FCA, che ordina tutto in Italia. Secondo me faresti prima di ordinare su un sito italiano. Figurati il percorso che farebbero i tuoi ordini: Italia-Olanda-Italia. Io vivo in Belgio, quindi ci vuole solo qualche giorni per la consegna. Devo aggiungere che il sito è solo in olandese. Io ho preferito procedere al ordine tramite e-mail. Non ho avuto nessun problema, e mi hanno aggiornato quando hanno ricevuto i soldi, e quando mi hanno spedito il pacco. Veramente irreprensibile...

Il filtro BMC, qverde.nl non me lo potevano fornire, quindi l'ho ordinato su lineaoriginale.it. Servizio al top anche loro !

Sperando di averti aiutato !
 
Buongiorno a chi mi leggerà !

Piccolo aggiornamento di questo thread. Ho appena ricevuto lo scarico Magneti Marelli SS900R, che mi sono sbrigato di fare montare. Ecco il risultato:

IMG-20180514-WA0000.jpg

IMG-20180514-WA0002.jpg

IMG-20180514-WA0001.jpg

IMG-20180514-WA0004.jpg


Allora, devo dire che esteticamente, è tutto un'altra storia. Questi terminali hanno un diametro 104 mm, contro 80 mm per quelli originali. La differenza si vede abbastanza e ne sono molto soddisfatto :D

Per quanto riguarda la rumorosità, ho solo percorso 2-3 km con questo scarico, e non sono salito a più di 4000 giri, quindi non posso ancora farmi un'idea fissa. Posso già dire che si sente abbastanza quella risonanza caratteristica del SS900R (stando a ciò che dicono altri utilizzatori di questo scarico) nel abitacolo, a giri "alti". Per il momento, non è fastidioso, ma diciamo piuttosto sorprendente. Vediamo se ce la faccio ad abituarmi :rolleyes:

Magari scatterò qualche video con la gopro quando avrò un po' di tempo libero. Comunque aggiornerò questa discussione con altre foto nei prossimi giorni :)

Buon inizio di settimana a tutti !

Massimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, un video per il suono sarebbe l'ideale