Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2011 - TO

Flaskja

Alfista principiante
11 Ottobre 2021
18
23
5
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio
Ciao a tutti ragazzi, dopo 4 anni di Grande punto 1.3 75cv è arrivato il momento di cambiare macchina… a ottobre ho deciso di fare la pazzia, girando su Autoscout ho trovato questa stupenda Giulietta Quadrifoglio e senza saper ne leggere ne scrivere l’ho subito presa a scatola chiusa , senza provarla ne niente come se la conoscessi già .. Ma nel tragitto per tornare a casa ho notato qualcosa di strano.. Va fin troppo forte 😂😂😂😂 Sicuramente molti di voi la conoscono meglio di me , spero di essere il degno erede di @beppe_qv , che continuo a ringraziarlo tutti i giorni per la grandissima pazienza che ha con me su qualsiasi cosa, anche se prima o poi mi manderà a quel paese ma ha tutte le ragioni del mondo.. 😅😂😂 Questa è la bimba , in 7 mesi ho cambiato la pompa dell’acqua e la ralla , del resto nessun problema e tantissima benzina . L'ho convertita in Full LED, speriamo di non fare danni con queste benedette lampadine . In arrivo treno di gomme nuove Eagle F1 Supersport e se tutto va bene domani mattina facciamo il centrale diretto.. Anche se a dire la verità a suono così va già benissimo, ma si vive una volta sola e quindi togliamo la pancia 🤣🤣
20220116_130223.jpg
20220227_120217.jpg
20220124_185420.jpg
 
Sono davvero contento che la mia ex Giulietta sia finita in mano ad un appassionato come te che se la coccola e la cura. E' davvero un piacere per i miei occhi!
 
Sono davvero contento che la mia ex Giulietta sia finita in mano ad un appassionato come te che se la coccola e la cura. E' davvero un piacere per i miei occhi!
Dovevi vedere la mia faccia quando sono andato da giacomino .. Dopo neanche 2 giorni sono andato subito da lui dicendogli " Maestro questa macchina sicuramente non è originale, consuma un po troppo non è che è mappata male ?? " Appena mi ha detto " questa macchina la conosco, ha solamente 320cv.. " la mia faccia è stata :eek::eek::eek::eek::eek: Allora non è mappata male, è mappata fin troppo bene 😂😂😂😂😂😂 Grazie mille Giuse per tutto, il piacere è tutto mio
 
Ottimo acquisto dire, bella e ben tenuta 👍
 
  • Like
Reactions: Flaskja
Posso dire solo...."Ti poiace vincere facile eh?...."
Complimentissimi
 
  • Like
Reactions: Flaskja
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Champagne... vediamo quanto durano
 

Allegati

  • 20220427_121204.jpg
    20220427_121204.jpg
    758.6 KB · Visualizzazioni: 96
  • Like
Reactions: duemila e ARTOTO