Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Qverde - Nero - 2013 - TI (CH)

Davvero Stra-cattiva complimenti, e il doppio scarico posteriore ci sta alla grande.
Ovviamente (forse solo per me) la targa svizzera è la ciliegina sulla torta :)
I love Svizzera

Grazie mille!

Eheheh! In effetti della mia targa Svizzera... ne vado fiero :)))

Bel Colpo:)....poi in Svizzera te la godrai alla grande...asfalto liscio senza crateri non come appena dopo la dogana di Bizzarrone! meno tasse ed ecco una bella Giulietta QV.....Complimenti per gli allestimenti e per la personalizzazione after, hai buon gusto:cool:

Per curiosità, se l'avessi comprata "più in giù" quanto ti sarebbe costata di più!?

Bel Colpo:)....poi in Svizzera te la godrai alla grande...asfalto liscio senza crateri non come appena dopo la dogana di Bizzarrone! meno tasse ed ecco una bella Giulietta QV.....Complimenti per gli allestimenti e per la personalizzazione after, hai buon gusto:cool:

Per curiosità, se l'avessi comprata "più in giù" quanto ti sarebbe costata di più!?

Grazie mille! Beh, non è proprio come correre in pista, ma posso confermarti che le strade svizzere offrono puro divertimento, diciamo che non devi stincare ogni 10 secondi per le buche... ma per i radar!!

Per quanto riguarda il prezzo non saprei dirti... forse l'avrei pagata qualcosina in meno, in quanto la manodopera è meno cara :)

- Informazione Pubblicitaria -
davvero stupenda e aggressiva deve essere un missile poi il dam con u terminali centrali sono da favola:)... mi sa che qualche volta un salto in svizzera me lo faccio a prendermi una 164 3.0 V6 che praticamente si regalano :liebe020:

Complimenti! Una bomba!!

Grazie mille ragazzi :)

Ecco una foto appena fatta:

ImageUploadedByTapatalk 21369486593.681583.jpg

Bella bella..... Ma la scarico che hai messo tu quanto ti è costato compreso di dam? È dove lo posso trovare? Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie wurth.

Calcola che io ho pagato in franchi svizzeri, per cui non saprei dirti quanto ti verrebbe a costare in euro, lo scarico è Ragazzon mentre il dam è Cadamuro, ti consiglio di visitare i loro siti web per il costo e per l'ordinazione. Io li ho comandati tramite la mia concessionaria Alfa.

http://www.ragazzon.com/
http://www.cadamurodesign.it/

Figurati :)

X