Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Qverde - Nero - 2013 - TI (CH)

Infatti il risultato è eccellente. Sono perfetti per Giulietta.
Spero che non mi prendevi in giro sul fatto che ho detto di essere nato in Svizzera all'amico della Svizzera.....

Sent from my iPhone using Tapatalk
No Wurth! Ma anche io sono Nato in Svizzera, per precisione ad Horgen vicino Zurigo! Ho vissuto li fino il compimento dei 7 anni!

Le scarpine della Giuly sono fantastiche ;)

Ultima modifica da un moderatore:
No Wurth! Ma anche io sono Nato in Svizzera, per precisione ad Horgen vicino Zurigo! Ho vissuto li fino hai 7 anni!

Le scarpine della Giuly sono fantastiche ;)

Grazie! Effettivamente ne sono quasi innamorato :rolleyes:

PS: domenica ho approfittato della bella giornata per fare un po' di rodaggio, così ho fatto per la "prima volta" l'autostrada con la Giuly, morale della favola parabrezza scalfito superficialmente da un sassolino sparato con tanto amore e affetto da una F430. Diciamo che inevitabilmente l'ho inaugurata... :Bash:

Approfittando del giorno festivo in Svizzera e di qualche occhiata di sole, ho portato la mia Giuly a fare un bel giretto :)

ImageUploadedByTapatalk 21369949429.852471.jpg ImageUploadedByTapatalk 21369949480.905683.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Beato te che l'hai così scintillante, io me la sono potuta godere pulita solo per qualche ora, poi pioggia ininterrotta ormai da quindici giorni, non la posso più vedere in questo stato...:mad:

Anche io ultimamante ho solo pioggia dalle mie parti, ma la sciaquata ogni tanto gliela do lo stesso, almeno non si accumula troppo sporco e quando riesco a lavarla faccio meno fatica!

Stupenda, non ci sono parole...:smiley_001:

Più foto carichi e più bella diventa mamma mia! Per niente truzza

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Sarà il soggetto, sarà che con instagram diventiamo tutti un po' fotografi, ma ogni foto toglie il fiato!
Ps io ti rubo l'ultima foto postata, per pubblicarla sulla fanpage del forum ;) Posso?

Sarà il soggetto, sarà che con instagram diventiamo tutti un po' fotografi, ma ogni foto toglie il fiato!
Ps io ti rubo l'ultima foto postata, per pubblicarla sulla fanpage del forum ;) Posso?

Ci mancherebbe... certo che puoi, anzi, mi fa piacere! :D

Grazie mille a tutti quanti, sono davvero felice che vi piaccia... e spero di non annoiarvi troppo con le foto, ma ne vado talmente fiero che voglio condividere con voi le gioie che mi da ogni giorno la mia Giuly :rolleyes:

X