Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Auguri fabe..è identica alla mia..stupenda..che numero è la tua???

La mi è fra le prime, n 236, ma è tenuta così bene che chiunque l'ha vista ha capito dalla targa che era usata, figurati che fra i documenti c'erano le fatture dei tagliandi con il numero di telefono del vecchio proprietario, ho fatto la faccia tosta e l'ho chiamato per chiedergli qualcosa, e lui non solo mi ha garantito che l'auto non ha nulla, ma alla fine mi ha detto anche:
"Mi raccomando trattamela bene"
Figurati quanto ci teneva, l'ha data via per i consumi perché in 2 anni ha fatto 50000 km.

• Like
Reactions: kormrider
La mi è fra le prime, n 236, ma è tenuta così bene che chiunque l'ha vista ha capito dalla targa che era usata, figurati che fra i documenti c'erano le fatture dei tagliandi con il numero di telefono del vecchio proprietario, ho fatto la faccia tosta e l'ho chiamato per chiedergli qualcosa, e lui non solo mi ha garantito che l'auto non ha nulla, ma alla fine mi ha detto anche:
"Mi raccomando trattamela bene"
Figurati quanto ci teneva, l'ha data via per i consumi perché in 2 anni ha fatto 50000 km.
Ottimo bene così..chi acquista certe Auto (la maiuscola non è un errore) non può che trattarle bene..sono come donne stupende che vanno trattate con i guanti..

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Opsss mi sono sbagliato è n° 231, scusate ma l'ho presa giovedì sera e non avevo guardato bene[emoji1] [emoji1]

Bella davvero! Auguroni.....

Weekend terminato, auto riposta in garage e a sabato prossimo.
Ho fatto ben 100Km, se vado avanti così sforo i miei 4000Km annui[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Come sempre per andare a lavoro prendo il fiorino, se guardate bene le foto su una di esse si vede dietro in un angolo, il mio trattore da battaglia, 18 anni di servizio e 320000Km senza quasi mai marcare visita, be' oggi riprendendo il fiorino il passaggio è stato traumatizzante, passare dalla bestia al lui sembra di stare fermi...

Benvenuto nella famiglia della Quadrifoglio Verde, anch'io ne ho una uguale , stessa serie, n° 622 ..... e mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere fatto questa follia o botta di vita...
... cmq da soddisfazione !!!
Ciao a tutti...

Ganzaaaaa complimenti

Benvenuto nella famiglia della Quadrifoglio Verde, anch'io ne ho una uguale , stessa serie, n° 622 ..... e mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere fatto questa follia o botta di vita...
... cmq da soddisfazione !!!
Ciao a tutti...

Be gli unici non possiamo essere, ci sono altri 997 pazzi come noi[emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Like
Reactions: esodar1981
X