Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Sabato, si riprende l'auto, sono andato a fare un giro a Viterbo e vi devo dire che in superstrada a 100-110 fissi il trip mi dava sui 15 al litro, non male pensavo peggio, certo senza accelerare, anche se per un attimo sono stato costretto a spingere un pò, dietro c'era uno con una Mercedes che mi stuzzicava, ho dovuto fargli vedere che l'alfa e tornata!!!!!!!
Poi mia moglie ha cominciato ha sbarrare gli occhi ed ho dovuto lasciar perdere.
 
Allora dopo circa 500 km di utilizzo questa è la mia media
1488124458735.jpg


Manettino praticamente sempre in N, solo un paio di volte in D, altrimenti mi muore la moglie[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Quando accellero si terrorizza.
 
  • Like
Reactions: kormrider e 85melo
Ottimo fabe..io neanche col cannocchiale li vedo i tuoi condumi
 
  • Like
Reactions: Binuz
- Informazione Pubblicitaria -
Be tu giri per Roma, io in periferia, si sempre urbano ma mai come Roma
 
Io sono ai castelli romani..extraurbano ma collinare..penso che se girassi nel traffico di roma non arriverei a 5 al litro!!!!
 
Per la prima volta oggi, causa pioggia, ho masso il Manettino in A, di quanto è tranquilla neanche la riconosco, sembrava quasi un utilitaria...
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Per la prima volta oggi, causa pioggia, ho masso il Manettino in A, di quanto è tranquilla neanche la riconosco, sembrava quasi un utilitaria...
Io non vedo così tanta differenza da normal
 
Io non vedo così tanta differenza da normal

La differenza colossale è la sensibilità dell'acceleratore, in A devi spingere di più altrimenti non cammina, mentre in N basta meno, almeno questo è quello che mi è parso.
 
La differenza colossale è la sensibilità dell'acceleratore, in A devi spingere di più altrimenti non cammina, mentre in N basta meno, almeno questo è quello che mi è parso.
Si si son degli (stupidi secondo me) parametri elettronici!
 
X