Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

Bellissima
Posso avere una foto del posteriore per vedere il dam con i terminali originali e non maggiorati...se non erro sono i piccolini (terminali) vero?

La devo fare non ce l'ho, appena la faccio la metto.

Ragazzi vorrei una info.. Ho praticamente la stessa auto con cambio TCT. In una foto che hai messo all'inizio hai il cambio in N con il freno a mano. Io sinceramente l'avrei lasciata in P senza freno a mano. Differenze? Io ho sempre fatto così su qualsiasi cambio automatico

Sinceramente non lo so', io solitamente metto in P e freno a mano tirato, quel giorno era così perché era il secondo giorno che avevo questa macchina è ancora non avevo preso confidenza.

freno a mano sempre tirato ad auto ferma.. sia in folle (motore acceso) che con marcia (motore spento)

• Like
Reactions: tcard
- Informazione Pubblicitaria -
Sabato sono andato in un negozio ed ho parcheggiato l'auto nei parcheggi, quando esco mi trovo un uomo che girava attorno alla macchina, mentre mi avvicino va via, allora insospettito che per parcheggiare avesse fatto danni guardo attorno alla mia macchina, lui mi vede e torna indietro e mi dice, no scusa la guardavo perché non ne avevo mai vista una così e con questo colore, è proprio bella, ma che colore è?
È un auto spettacolare, attira molte attenzioni, non è la prima volta che mi capita di trovare qualcuno a fissarla, ma che addirittura si fermano per informarsi è la prima volta.
Fabe ti capisco perché anche a me capita spesso di attirare gli sguardi ammirati della gente e parecchi mi chiedono informazioni!
È davvero piacevole

• Like
Reactions: kormrider
Benvenuto nella famiglia della Quadrifoglio Verde, anch'io ne ho una uguale , stessa serie, n° 622 ..... e mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere fatto questa follia o botta di vita...
... cmq da soddisfazione !!!
Ciao a tutti...
Buona Sera
Ankio o una QVLaunch Edition Rosso Alfa ma non erano Pezzi Limitati ?
come so io in Germania ce ne sono 130 e in tutta Europa 500 ??
Saluti dalla Germania

Be piu darsi ke ai ragione ma su varie pagine di Internet dico ke in tutto sono come o detto io 630 pezzi significa 130 in Germania +500 in tutta Europa xke se e cosi tu rientri nelle 630
Ma kissa
;)

• Like
Reactions: marceruben
Anch'io so' che sono 999, io ho la 231, una fra le prime, l'unica cosa che so' per certo è che sono introvabili almeno qui in Italia, dillo a me è a nero16 quello che abbiamo fatto per prenderle, anche se nel mio caso è stata tutta fortuna, meno male che in Mercedes dove l'ho presa hanno dei tempi biblici per aggiornare i loro archivi :D:D:D:D

• Like
Reactions: nero16
Aspetto sempre la foto[emoji23]

hai ragione, mi ero dimenticato, per adesso ho solo questa, ma essendo fatta dall'alto si vede poco, se mi ricordo domani la faccio, spero solo di ricordarmi.....
20170519_144330.jpg

X