Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

hai ragione, mi ero dimenticato, per adesso ho solo questa, ma essendo fatta dall'alto si vede poco, se mi ricordo domani la faccio, spero solo di ricordarmi.....Visualizza allegato 141838
Non stanno male....pensavo che non si vedevano proprio [emoji23]
Dato che il dam posteriore è molto sporgente
 
Oggi te ne ho fatta un'altra più dal basso
20170520_191143.jpg
 
Bella ma i terminali sono originali vero
Io o montati quelli della raggazon h2 line belli e rumorosi :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bella ma i terminali sono originali vero
Io o montati quelli della raggazon h2 line belli e rumorosi :D

Credo di sì, io è 4 mesi che ho quest'auto è la voglio lasciare originale come mamma Alfa l'ha fatta, non voglio modificare o sostituite neanche un bullone, è una mia fissazione....
 
Ok era solo xkiedere [emoji6]
Faberen ma tu lai mai tirata la giulietta? ?
 
Ok era solo xkiedere [emoji6]
Faberen ma tu lai mai tirata la giulietta? ?

No mai al limite, ogni tanto qualche allungata su terza e quarta marcia, ma mai sopra ai 5000 5500 giri, mi terrorizza spingerla, comincia ad urlare, e ti dà una carica che dice vai, spingi, se prende il sopravvento è finita, una volta sola è successo, manettino in D, cambio in sequenziale e giù, dopo un po' ho fatto la riflessione che ero su di una comunissima strada frequentata da altre auto ad un passo regolare che poteva succedere di tutto ed ho rallentato, ma in quell'unica volta ho potuto testare il suo vero potenziale, almeno per le mie capacità perché non sono un pilota.
Per me sul LUM dovrebbero mettere ben in vista ed in prima pagina " attenzione maneggiare con cura, provoca trasformazione della personalità"[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Questo e vero mio fratello a fatto un giro e. Quando e ritornato tramava la mano xke era pieno di adrenalina [emoji3][emoji12]

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
 
No mai al limite, ogni tanto qualche allungata su terza e quarta marcia, ma mai sopra ai 5000 5500 giri, mi terrorizza spingerla, comincia ad urlare, e ti dà una carica che dice vai, spingi, se prende il sopravvento è finita, una volta sola è successo, manettino in D, cambio in sequenziale e giù, dopo un po' ho fatto la riflessione che ero su di una comunissima strada frequentata da altre auto ad un passo regolare che poteva succedere di tutto ed ho rallentato, ma in quell'unica volta ho potuto testare il suo vero potenziale, almeno per le mie capacità perché non sono un pilota.
Per me sul LUM dovrebbero mettere ben in vista ed in prima pagina " attenzione maneggiare con cura, provoca trasformazione della personalità"[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Così si fa...non condivido chi tira su strade normali....aperte a tutte bambini compresi!
Fanno pure i video!
Bahhhhh
 
  • Like
Reactions: Andy Dufresne
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai non esageriamo... non credo qua ci siano dei pazzi che vanno a 150 in paese....