Gran bel colore il grigio opaco, complimenti! Il suono puoi sentirlo qualche post prima dove ho caricato un video, ma non saprei dirti esattamente se è uguale al tuo perchè non ho idea di che rumore abbiano il tuoVisualizza allegato 170888 Complimenti per il mezzo, io ho la Giulietta Veloce che ti posto di seguito.
Due domande:
- lo scarico magneti Martelli, Donà un sound diverso rispetto ai terminali maggiorati Mopar linea accessori che ho io?
- mi pare di vedere dalle immagini che sono cambiati solo i terminali perché il silenziatore mi sembra identico al mio.
- che diametro esterno hanno i terminali magneti Martelli che monti?
Grazie
Visualizza allegato 170888 Complimenti per il mezzo, io ho la Giulietta Veloce che ti posto di seguito.
Due domande:
- lo scarico magneti Martelli, Donà un sound diverso rispetto ai terminali maggiorati Mopar linea accessori che ho io?
- mi pare di vedere dalle immagini che sono cambiati solo i terminali perché il silenziatore mi sembra identico al mio.
- che diametro esterno hanno i terminali magneti Martelli che monti?
Grazie
Grazie, in questi giorni me la sono goduta e devo dire che la gente la guarda ancora nonostante il design come dici non è recentissimoWow bellissima, complimenti!! Questa versione esalta ancora oggi il design molto ben riuscito di questa macchina![]()