Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Ma gli specchietti con il Pack visibility che ho installato, si chiudono da soli quando chiudo la macchina con la chiave?

No! Ma puoi montare il modulo per farli chiudere e aprire insieme alla macchina

Molto bella come va di motore ?

Mamma mia se spinge questo motore. Non ho osato più di tanto perché ho solo 300km, ma devo dire che ha un sound adrenalinico!

Ho notato che in AlfaPerformance dell'uconnect il grafico "temperatura gas di scarico" non è attivo, sapete dirmi il perché? Ho pensato che possa dipendere perché i terminali di scarico li ho cambiati con quelli della linea accessori Mopar, ma non saprei!

- Informazione Pubblicitaria -
Ho notato che in AlfaPerformance dell'uconnect il grafico "temperatura gas di scarico" non è attivo, sapete dirmi il perché? Ho pensato che possa dipendere perché i terminali di scarico li ho cambiati con quelli della linea accessori Mopar, ma non saprei!

Anche la mia ha "temperatura gas di scarico" disabilitata e lo scarico è di serie credo manca la termocoppia.

Anche la mia ha "temperatura gas di scarico" disabilitata e lo scarico è di serie credo manca la termocoppia.

Però sul modello Veloce è un po' una pecca! Questo modello dovrebbe avere tutto abilitato è il top di gamma della Giulietta! Fatte scelte! Ad ogni modo auto fantastica!

Da la temperatura del catalizzatore , i gas di scarico interni al catalizzatore . Quale altra temperatura ? Non capisco ...

• Like
Reactions: venti
Ma altre foto?????
Non l'ho vista nal garage....

• Like
Reactions: venti
È l'unico parametro che non rileva! Forse perché è benzina?

Può darsi , ma io con L ' Obd scanner rileva la temperatura del catalizzatore . Altre sonde non credo ci siano . Le temperature che servono sono quelle al' interni del catalizzatore , le due Lambda , se non erro .

X