Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Si sì solo terminale ma a vista sono quasi il doppio.

quando prendi la macchina fagli bene le foto da vicino ed in più angolazioni che vedo se riesco a rifarli, perché onestamente ho visto sul sito e quasi € 300 per 2 pezzetti di acciaio mi sembra uno sproposito.

quando prendi la macchina fagli bene le foto da vicino ed in più angolazioni che vedo se riesco a rifarli, perché onestamente ho visto sul sito e quasi € 300 per 2 pezzetti di acciaio mi sembra uno sproposito.

Se non piove dovrei portarla a casa giovedì! Poi foto a gogo!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma gli specchietti con il Pack visibility che ho installato, si chiudono da soli quando chiudo la macchina con la chiave?

IMG_4680.JPG
Macchina arrivata! Allego una foto fatta al cel di fretta! Appena ci sarà il sole book fotografico!

• Like
Reactions: VURT e ziopalm
Congratulazioni

Ma gli specchietti con il Pack visibility che ho installato, si chiudono da soli quando chiudo la macchina con la chiave?

No , c'è un pulsante sul bracciolo , insieme a quelli per regolare i retrovisori . Di serie non è prevista la chiusura automatica .
Comunque bella bella bella [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Ultima modifica:
Per togliere qualche moscerino e insetto che si è frantumato nel paraurti anteriore cosa uso? È ancora tutta pulita volevo evitare di lavarla, sempre se c'è un modo o prodotto per non fare danni! Che mi consigliate?

Domani mettono sole da me e vi faccio tutte le foto come promesso, oggi giornata nuvolosa

X