Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 241cv - TCT - Veloce

Buongiorno, spero che almeno la Giulietta rimanga a trazione anteriore; la trazione posteriore, se proprio si vuole riportare in auge, è più adatta alle vetture di grandi dimensioni.

6E671A75-F807-4A5F-AA54-1BFA5A96D6A8.jpeg
8FD45D22-87FE-4F07-BAF1-770F551473FB.jpeg
B92EB7C0-6D3E-4905-BB49-AFBE787C90A7.jpeg
8AA2A077-A635-42BB-ABFB-85B840F779B4.jpeg
CF53001A-38B7-45DC-A02C-9D5BC129E3A2.jpeg
8B593351-1896-4C84-9C1F-C7DFEA8C2B1A.jpeg
Ce la fai a fermi altre foto in altre angolazioni di quelle?
Lo sai, io purtroppo sono fermo per causa rottura fresa, ma quando proseguiro' quelle foto mi potrebbero essere utili.

Buongiorno, spero che almeno la Giulietta rimanga a trazione anteriore; la trazione posteriore, se proprio si vuole riportare in auge, è più adatta alle vetture di grandi dimensioni.
io la sto aspettando come il pane a TP :D

- Informazione Pubblicitaria -
2F588BC9-E5A9-4CB9-BB75-552139EF4479.jpeg
Rimangono su con il solo incastro. Ma vorrei comunque fissarle usando il foro. Solo che come dicevi tu è inclinato, quindi pensavo di acquistare un rivetto a vite tipo quelli da carena scooter o moto come questo

Ma cosa ti è successo allo sterzo, sembra ci sia una cucitura davanti la paletta del +
Poi sono fissate col biadesivo?

Niente mi è successo, forse è l’angolazione della foto. Le cuciture sono uguali da ambo le parti. Perché dici? Ho fatto la foto da dietro.

Visualizza allegato 149330 Rimangono su con il solo incastro. Ma vorrei comunque fissarle usando il foro. Solo che come dicevi tu è inclinato, quindi pensavo di acquistare un rivetto a vite tipo quelli da carena scooter o moto come questo

Non lo prendere che non funzionerebbe, o meglio, non spianerebbe il perno sulla paletta, perché il foro sulla paletta non è perpendicolare al foro della paletta aggiunta.

Non lo prendere che non funzionerebbe, o meglio, non spianerebbe il perno sulla paletta, perché il foro sulla paletta non è perpendicolare al foro della paletta aggiunta.

Tu quindi che suggerisci di usare nel mio caso per il fissaggio?

Tu quindi che suggerisci di usare nel mio caso per il fissaggio?
Un pezzettino di stop come avevo provato Io, quando metti il pezzetto di stop dentro a foro mettilo il modo che i tagli laterali dello stop straiano perpendicolari al piano della peletta, così puoi mettere la vite che spiana sulla paletta perché la stessa può entrare inclinata nel pezzetto di stop.
Se ho tempo oggi in officina ti taglio un pezzetto di stop e ti faccio la foto per farti capire cosa intendo.

• Like
Reactions: Davyqv
X