Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBI - QV - Grigio Magnesio - My 2014 - SI

proprio briao ... Nò
ma un pezzo avanti, si !
Comunque visto e considerato che dopo aver bevuto non si guida .....nemmeno si compra la macchina.

proprio briao ... Nò
ma un pezzo avanti, si !
Comunque visto e considerato che dopo aver bevuto non si guida .....nemmeno si compra la macchina.

Infatti in Germania bevono tanto... e comprano macchine di m.E.r.D.a :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Una curiosità Marcello...
Su un'altra QV 14 avevo notato le varie cuciture bianco/verdi mentre sulla tua sono rosse (a mio avviso decisamente migliori)... Quindi è possibile sceglierle in sede d'ordine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Una curiosità Marcello...
Su un'altra QV 14 avevo notato le varie cuciture bianco/verdi mentre sulla tua sono rosse (a mio avviso decisamente migliori)... Quindi è possibile sceglierle in sede d'ordine?

Di serie le cuciture sono come dici tu , le cuciture rosse fanno parte del' optional sedili in pelle traforata con bracciolo, contorno cruscotto pannelli porta e tappetini specifici scritta rossa ( vedi configuratore Alfa Romeo )

Ah ecco! Comunque ripeto decisamente meglio le tue rosse, complimenti di nuovo [emoji106]

Complimenti! È stupenda :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Regalino alla Tigrotta , catene da neve spessore 7 mm ,in attesa di montare le termiche . Anche se non è certo tempo da neve salvo eventuali da controllo FdO.

• Like
Reactions: #SVeloce
Ottima scelta... hai preso le thule?

No ho preso le Lampa ,modello RX 7 pagate 100 euros..

X