Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBI - QV - Grigio Magnesio - My 2014 - SI

Complimenti vivissimi da un "fratello" con QV però bianca standard e sedili "standard" QV :D
 
Complimenti vivissimi da un "fratello" con QV però bianca standard e sedili "standard" QV :D
Grande ,Fratello ! ho visto la tua Quadrifoglio , niente da dire i sedili standard sono splendidi ,a mia moglie non piacevano ,preferiva gli interni rossi e allora così ho scelto ! pensa che lei aveva visionato solo il configuratore sul pc.....Ha visto la macchina quando l' abbiamo ritirata.
Non dire che il bianco è standard , si sminuisce , ne vedo tutti i giorni e.......mi piace tanto anche a me 1
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Complimenti per la Giuly... colore stupendo!
 
Oggi messo le gomme invernali ...provate subito con acqua alta ,sembra di essere in mezzo ad un lago...
Nokian WRa3 225/40/18 pagato montaggio equilibatura , compreso rimessaggio delle estive 680 euro. Ma togliere le originali non è stata una cosa semplice ,il gommista ha dovuto faticare un poco ...Stò cercando un cambio di cerchi per quando rimetterò le estive ,mi sono reso conto che lavorare su questa gommatura è un bello stress e sinceramente lo vorrei risparmiare.
 
e per via della spalla del pneumatico rinforzato e fortemente ribassato!
 
Certo , per quando rimetterò le estive cerco cerchi uguali o simili a quelli che ho adesso in modo da non smontare più le gomme ma scambiare semplicemente i due treni completi , oltre che risparmiare la spesa di montaggio- smontaggio ed equilibratura eviterò un piccolo stress per le gomme e evitare di rigare i cerchi , cosa non difficile visto la difficoltà data dal cerchio .
 
Caspita che bella complimentoni, una bomba di auto !!!!

Senti una domanda: prezzo di listino della tua e per i sedili, ma non sono di serie quelli sportivi con poggiatesta integrato o sono optional ?
 
Caspita che bella complimentoni, una bomba di auto !!!!

Senti una domanda: prezzo di listino della tua e per i sedili, ma non sono di serie quelli sportivi con poggiatesta integrato o sono optional ?
I sedili in pelle totale sono separati.

La QV esce di serie con i sedili sportivi misti alcantara/pelle con poggiatesta integrato e mostrina Giulietta in alluminio.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie !
Il prezzo di listino è 36200 eurinos più IPT e Contributo pneumatici sfiora i 37000.Gli interni optional che preso io includono sedili in pelle a cannelloni traforata ,bracciolo guidatore con vano portaoggetti, cuciture rosse ( di serie bianco verdi ) sulle parti in pelle, contorni cruscotto e portiere in pelle rossa .