Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi 235cv -Quadrifoglio Verde-Bianco Ghiaccio 2011 AR

Re: Alfa Giulietta QV - 1750 TBi 235 CV - Bianco Ghiaccio - 2011 - AR

ma cosa sarebbe la scritta rossa piccola sotto il logo giulietta?secondo me andava posizionata in basso laterale nel portellone baule se proprio volevi attaccarla

ma cosa sarebbe la scritta rossa piccola sotto il logo giulietta?secondo me andava posizionata in basso laterale nel portellone baule se proprio volevi attaccarla

potrebbe essere la pubblicità del concessionario, se c'era sulla mia non sarebbe durato un secondo di più..pensa che quando la ritirai la prima cosa che feci appena arrivato a casa è stato togliere il portatarga con la pubblicità e ora è anonima

potrebbe essere la pubblicità del concessionario, se c'era sulla mia non sarebbe durato un secondo di più..pensa che quando la ritirai la prima cosa che feci appena arrivato a casa è stato togliere il portatarga con la pubblicità e ora è anonima
a me sembra un adesivino tipo del club cmq la giulietta sta bene priva di adesivi a parte il suo logo del nome naturalmente

- Informazione Pubblicitaria -

Si è la pubblicità del concessionario. Per quello che mi riguarda non ci faccio più di tanto caso.... mi va bene anche così. Non so neanche quanto possa essere problematico staccare questi adesivi.

Quello che mi fa girare le scatole è che ieri sera mi sono distratto un attimo con un maledetto marciapiede e ho fatto una piccola abrasione al cerchione anteriore sinistro : dannaz :
Spero di poterlo riprendere in qualche maniera... dopo posto una foto.

Ok che nn ci fai caso ma e' antiestetico va col phon e vedi come si stacca. Per il cerchio purtroppo capita infatti quando parcheggio abbasso sempre gli specchietti cosi da vedere fino dove posso arrivare

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk

Ok che nn ci fai caso ma e' antiestetico va col phon e vedi come si stacca. Per il cerchio purtroppo capita infatti quando parcheggio abbasso sempre gli specchietti cosi da vedere fino dove posso arrivare

Ecco le foto del danno :mad:

06062011364.jpg06062011365.jpg

Poi ti volevo dire..... sono andato di phon!

Alla fine sembra piccolo ma purtroppo sui cerchi scuri si notano subito

Si confermo è piccolissimo ma essendo scuri si notano ancor di più!!!

X