Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Tra poche ore la vado a ritirare...
Poi potro fare foto piu' approfondite per apprezzar bene il questa nuova tonalita' che se uguale o meno a prima a me ha colpito positivamente
a dir la verita' pero piu' che il colore mi interessa tutta la macchina nell' insieme, non vedo l' ora di provarla....
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Stupenda!!!
quando arriverà dovrai darci le tue impressioni!!
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Gran ferro, complimenti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Mercoledi mattina l' ho ritirata.
Prime impressioni molto positive, gran motore e ottimo assetto molto soddisfacente anche l' ergonomia interna
appena posso mettero' nuove foto e impressioni piu' approfondite.
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

grandeee :)
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Il Rosso Alfa è davvero bello.
Auguroni per la nuova arrivata..! :)

La differenza con la tinta sintetica è leggera.. Il rosso della MiTo dovrebbe essere un pò più "luminoso"..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Viste dal vivo a me sembrava piu' il contrario a limite, pero si tratta sempre di sensazioni poiche valutazioni del genere sono praticamente personali perche' e' quasi impossibile distinguerli precisamente.

Queste sono le prime impressioni piu' approfondite che conto di aggiornare col passare dei km.
Posizione di guida molto favorevole x i miei gusti, sedile tutto abbassato leggermente sdraiato e sterzo in basso e in profondita', il bracciolo mi si e' trovato in maniera congeniale all' altezza giusta.
Interni con buon assemblaggi e privi di scricchiolii x il momento, quando dicono della bassa qualita' dei pannelli porta si dovrebbe specificare la parte inferiore in quanto quella superiore e relativa maniglia piu' comandi la trova meglio rifinita in confronto con GT che usava plastiche facilmente spellabili col tempo.
Ottimo poi il rivestimento del vano bagagli e eccellenti i sedili.
La plancia pare presentare buoni accoppiamenti e rifiniture.
A livello di guida per quel poco che ho potuto verificare spicca il motore che in modalita dynamic tira alla grande anche a regimi molto bassi, rollio molto basso a livello della GT e probabilmente anche meglio ma da approfondire ancora,
Sterzo abbastanza diretto anche se bisogna prenderci familiarita' in quanto in dynamic l' aumento di resistenza offerto e' molto avvertibile.
Il cambio soprattutto a freddo e' meno fluido rispetto a GT ma ha anche un escursione decisamente piu' corta.
L' agilita' non mi e' parsa cosi spiccata come lo e' la stabilita' che sembra di ottimo livello.
Al momento molto soddisfatto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

spettacolo!!!! auguroni dragon...!!!
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Mercoledi mattina l' ho ritirata.
Prime impressioni molto positive, gran motore e ottimo assetto molto soddisfacente anche l' ergonomia interna
appena posso mettero' nuove foto e impressioni piu' approfondite.

anche io l'ho ritirata mercoledi:)
complimenti bellissima:) anche il rosso alfa è splendido.... quando l'ho ordinata io non era ancora in listino uff
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Intanto ringrazio nuovamente tutti x gli auguri e i complimenti, poi ho da segnalare i consumi non proprio bassissimi in quanto sto sui 9 km/l tra extraurbano e un po di urbano,
se si vuole stare sui 10 bisogna fare solo extraurbano ed evitare ogni tiratina che si rivelano alquanto costose.
Appena ho un po di tempo lavaggio e nuove foto.
 
X