Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Intanto ringrazio nuovamente tutti x gli auguri e i complimenti, poi ho da segnalare i consumi non proprio bassissimi in quanto sto sui 9 km/l tra extraurbano e un po di urbano,
se si vuole stare sui 10 bisogna fare solo extraurbano ed evitare ogni tiratina che si rivelano alquanto costose.
Appena ho un po di tempo lavaggio e nuove foto.
Weee finalmente la vedo!!! stupendaaaa!!! oh ma qui non c'e' nessuno che ci offende o cose simili??? :lachen001::lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:

Beh vai tranquillo...io ho un MultiAir e sto a fatica sui 9 di media... :D Appena acceleri ti beve anche il sangue :lachen001:

Beh vai tranquillo...io ho un MultiAir e sto a fatica sui 9 di media... :D Appena acceleri ti beve anche il sangue :lachen001:

be diciamo pure che x godere bisogna pagare e anche abbastanza di questi tempi hehe

Weee finalmente la vedo!!! stupendaaaa!!! oh ma qui non c'e' nessuno che ci offende o cose simili??? :lachen001::lachen001:

qua si convive tranquillamente... E non si sente la mancanza di certi soggetti.
La tua l' hai ritirata? Presentala a tutti magari apri il tuo garage cosi metti pure le foto

- Informazione Pubblicitaria -

oh ma qui non c'e' nessuno che ci offende o cose simili??? :lachen001::lachen001:

Si, fidati che ogni tanto qualche soggetto del genere passa... Ma sparisce molto rapidamente ;) Su ClubAlfa pretendiamo rispetto ed educazione prima di tutto :)

be diciamo pure che x godere bisogna pagare e anche abbastanza di questi tempi hehe

Beh 235 cv hanno sete, comunque una volta "slegata" ed assestata dovrebbe migliorare come consumi e prestazioni. Intendiamoci, nessun miracolo sui consumi, ma qualcosina di meglio si.

Ultima modifica:

oh ma qui non c'e' nessuno che ci offende o cose simili??? :lachen001::lachen001:

[OT]
Guarda, ti leggo ogni tanto nell'altro forum in cui scrivi, ma lungi da me iscrivermi visto che li sembra sport nazionale parlar male di giulietta come se fosse la peggiore delle alfa mai prodotte! :D
Comunque, congratulazioni per il tuo acquisto! Gran bella macchina, sopratutto perchè è quasi identica alla mia (come colore e allestimenti)! ;)
[/OT]

complimentoni thedragon molto bella :),1 domanda ma dalle vostre parti va di moda IL Q.V?:lachen001: beati voi, anche alfistacc credo sia tuo concitadino e avete lo stesso motore sotto il cofano :lol2:

complimentoni thedragon molto bella :),1 domanda ma dalle vostre parti va di moda IL Q.V?:lachen001: beati voi, anche alfistacc credo sia tuo concitadino e avete lo stesso motore sotto il cofano :lol2:

Siamo della stessa provincia io ed alfista ma stiamo abbastanza distanti..... Io l' ho presa dal concessionario ufficiale della provincia e il venditore mi ha detto che di QV prima della mia ne aveva vendute una o due quelle che l' Alfa assegna d' ufficio alle concessionarie piu' grandi e le aveva date anche fuori provincia, dalle mie parti e' la prima.

Si, fidati che ogni tanto qualche soggetto del genere passa... Ma sparisce molto rapidamente ;) Su ClubAlfa pretendiamo rispetto ed educazione prima di tutto :)

Beh 235 cv hanno sete, comunque una volta "slegata" ed assestata dovrebbe migliorare come consumi e prestazioni. Intendiamoci, nessun miracolo sui consumi, ma qualcosina di meglio si.

L' altro ieri ho fatto una trentina di km prevalentemente extraurbano e con una guida piu' che rilassata sono riuscito a staccare un 11.9 km/l ma bisogna avere il piede di velluto e strada prevalentemente in pianura....
Comunque magari qualcosina migliorera' ma arrivare intorno ai 10 la vedo un po dura.
Per l' altro discorso non posso che fare i complimenti ai responsabili e curatori/moderatori del forum, da quanto lo seguo non ricordo nessun aspra contesa tra utenti solo piacevole scambio d' informazioni.
P.S. Come dovrei fare a usare il multiquote che al momento non ho ancora capito il procedimento, grazie.:)

Per l' altro discorso non posso che fare i complimenti ai responsabili e curatori/moderatori del forum, da quanto lo seguo non ricordo nessun aspra contesa tra utenti solo piacevole scambio d' informazioni.

Grazie dei complimenti =) riporterò anche agli altri. "Scontri" ce ne sono, e vanno anche bene, l'importante è che restino entro i limiti del rispetto. :) C'è anche da dire che se "di là" (ignoro il sito, se vuoi dimmelo in pm) nessuno interviene e certi soggetti non vengono ne limitati ne esclusi, la qualità "del servizio" deve essere proprio bassina...

P.S. Come dovrei fare a usare il multiquote che al momento non ho ancora capito il procedimento, grazie.:)

Per effettuare il multiquote clicca sull'ultima icona a destra sui post a cui vuoi rispondere, fatta eccezione per l'ultimo post in cui dovrai cliccare Rispondi Citando.

Grazie x i multiquote....

quoto in pieno a me dopo 6000 km posso dire che mi si sono assestati ma in città i 10 non litoccherai mai....se ti va bene stai massimo 9.5 appena ritirata stavo sugli 8 ma se non stai attento arrivi anche a 7, lasciamo perdere la pista dove sono arrivato a 4 :cool:

bè si siamo della stessa provincia ma è estesa quindi non siamo proprio vicini, però io l'ho presa in provincia di teramo.

X