Alfa Romeo Giulietta - 1750TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Stu-pe-nda:smiley_001:

Complimentoni:)
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Eccezzionale !! alla faccia di quelli che hanno il pallino delle auto straniere,spesso deludenti,anche in prestazioni
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

davvero splendida, complimentoni...
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Grazie a tutti,
Dopo 1700/1800 km gia si evince un primo miglioramento delle prestazioni ed anche del sound....
Tutto molto soddifacente unico piccolo appunto il limitatore che a 6000 giri taglia troppo netto si sarebbe preferito un 500 giri in piu''e un taglio meno improvviso per il resto e' un gran bel motore
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Grazie a tutti,
Dopo 1700/1800 km gia si evince un primo miglioramento delle prestazioni ed anche del sound....
Tutto molto soddifacente unico piccolo appunto il limitatore che a 6000 giri taglia troppo netto si sarebbe preferito un 500 giri in piu''e un taglio meno improvviso per il resto e' un gran bel motore

ma con solo 1800km all'attivo la tiri al limitatore? :smiley_001::smiley_001:
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Si e sono sicuro che arrivare una volta a limitatore a 1800 km non mi spacchi di certo il motore ne crei nessunissimo problema per esso....
E poi non e' che era cercato perche' come ho gia detto la cosa avviene molto improvvisamente e quasi inaspettatamente....
Vedo pero che ci sono ancora automobilisti che propendono per un rodaggio stile anni ottanta, cose inutili al giorno d' oggi, basta avere un po di equilibrio senza esagerare ne in un verso ne nell' altro.
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Vedo pero che ci sono ancora automobilisti che propendono per un rodaggio stile anni ottanta, cose inutili al giorno d' oggi, basta avere un po di equilibrio senza esagerare ne in un verso ne nell' altro.

beh io so che fiat auto consiglia per i primi 700/1000 km un andatura tranquilla(stile pensionato cappello-munito:lachen001:) senza stirature fino a limitatore, quindi visti i km, credo che sia normale tirarla un po;)
ma poi le auto ora non dovrebbero essere rodate già in fabbrica prima di arrivare dal cliente:rolleyes:

:decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Per rodare alla perfezione un motore occorrono diverse migliaia di km, non si rodano di certo su un "banco"...se date un'occhiata ai filtri dell'olio al primo tagliando vi rendete conto di quanto era rodato il motore prima di usarlo.............
 
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Si ma che a 1800 km non si puo fare una tiratina ogni tanto non esiste, se stiamo sempre sotto i 3000 il motore quando si scioglie? Ci vuole un giusto compromesso senza esagerazioni ma da tutti e due i lati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta QV - 1750 tbi 235cv - Rosso Alfa - 2010 - CH

Ciao !!La tua macchina e' a dir poco stupenda!Io sono di Lanciano e sto aspettando che mi consegnano la mia(multiair 170 cv)!Prima avevo una 147 rosso alfa!Casomai qualche volta ci si puo' incotrare cosi me la fai vedere piu da vicino ;-)!!ciao ciao
 
X