Nno ho provato il 140cv ma ti garantisco che il 170 va una meraviglia. Se però vuoi iniziare a divertirti ti dico che il 170 beve un pò troppo, anche rispetto ad avversarie di pari potenza. Magari col 140 riesci a consumare meno.
Naturalmente io parlo della mia TCT, quindi i tempi in ripresa con le varie marce non li considero, ho sempre la massima potenza e la marcia migliore a disposizione, quindi non mi esprimo.
Possibile? Non hai rotto la maniglia? La pompa alta pressione? Il rivestimento cruscotto? Lo sportello carburante? I cavi del bagagliaio.....insomma qualcosa che non ci faccia sembrare questa Giulietta un mostro teutonico?????Buongiorno, sono nuovo del forum e voglio presentarmi:
sono felice possessore di una giulietta 2.0 Jtdm 170 CV del 2012, a oggi ho percorso 243.000 km
Tagliandi effettuati ogni 30.000 Km e distribuzione a 140.000 Km (tra pochi chilometri farò il secondo cambio) più naturalmente la sostituzione delle parti usurate (gomme, pastiglie freni ecc. )
Gli unici "guasti" che ho avuto sono stati: 1 una candeletta bruciata, un tendicinghia sostituito e il radiatorino dell'EGR rotto.
Le prestazioni sono pari a quelle della macchina nuova (sin da nuova è sempre stata guidata in Dynamic) l'allungo è ancora entusiasmante fino ai 4000 giri senza esitazioni, è solo diventata un pò più rumorosa. I consumi sul misto si attestano sui 17/17,5 km/litro dipende comunque dal piede.
Possibile? Non hai rotto la maniglia? La pompa alta pressione? Il rivestimento cruscotto? Lo sportello carburante? I cavi del bagagliaio.....insomma qualcosa che non ci faccia sembrare questa Giulietta un mostro teutonico?????
Il mio regno per una Giulietta. [emoji6]Beh, a essere sinceri si è rotta la molla dello sportellino ma, visto il bilancio ampiamente positivo, ho ritenuto di non citarlo.
Per il resto confermo quanto ho scritto in precedenza... e ti sembrerà strano ma non scricchiola neppure
Buongiorno, sono nuovo del forum e voglio presentarmi:
sono felice possessore di una giulietta 2.0 Jtdm 170 CV del 2012, a oggi ho percorso 243.000 km
Tagliandi effettuati ogni 30.000 Km e distribuzione a 140.000 Km (tra pochi chilometri farò il secondo cambio) più naturalmente la sostituzione delle parti usurate (gomme, pastiglie freni ecc. )
Gli unici "guasti" che ho avuto sono stati: 1 una candeletta bruciata, un tendicinghia sostituito e il radiatorino dell'EGR rotto.
Le prestazioni sono pari a quelle della macchina nuova (sin da nuova è sempre stata guidata in Dynamic) l'allungo è ancora entusiasmante fino ai 4000 giri senza esitazioni, è solo diventata un pò più rumorosa. I consumi sul misto si attestano sui 17/17,5 km/litro dipende comunque dal piede.
Salve a tutti, sono stato un pò assente dal forum, ora la mia Giulietta ha superato i 273.000 Km e nel frattempo ho sostituito a 240.000 la cinghia di distribuzione (più pompa dell'acqua ecc. ecc.), non ho avuto altri problemi, l'unica cosa è che da giugno percorro circa 50 km di tangenziale OVEST di Milano e già per due volte a circa 18.000 Km mi esce la segnalazione "olio degradato sostituire olio motore" . Ancora oggi confermo che la vettura va molto bene e le prestazioni sono ancora invariate.Questo post andrebbe copiato, incollato, inciso e forgiato a fuoco su pergamene d'oro e diffuso come il Vangelo in tutte le sezioni del forum...