Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Eh sì. Direi che il top per te sarebbe il carbonio.. sicuramente è un sacrificio economico non da poco, mannaggia. Lascio sempre speranza però che magari qualche negozio on line o reale possa avere ancora qualche pomello nero. Probabilmente piccolissima speranza..
ma va'! Figurati! Anzi, è un piacere chiacchierare di come far più belle le proprie Alfa! E poi si scopre e impara sempre qualcosa! Io ad esempio soffrirò per sempre perché non sapevo dell'esistenza di questo pomello e ora non potrò mai averlo! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
SV dai un occhiata qui. Però nn capisco come ordinarlo nn mi fa fare un cavolo GIULIETTA 2010
 
Ciao Ema! Dalla pagina che mi hai linkato tu non funzionava in effetti. Io non so come ho fatto, [emoji28] , ma sono riuscito a selezionarlo ed entrare nel carrello. Ti allego URL pagina!

Carrello e-commerce - zonaricambi

Fammi sapere se riesci a vederla!
Ok, allora: il link che ti ho mandato ti indirizza alla versione sito che funziona. Vai su accessori auto -> Alfa Romeo -> Giulietta ([emoji171]) -> Interni e lo trovi. Poi clicca sul mini carrellino vicino al prezzo e te lo seleziona e ti manda al carrello da cui lo puoi acquistare. Dovrebbe funzionare. #daje
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ok, allora: il link che ti ho mandato ti indirizza alla versione sito che funziona. Vai su accessori auto -> Alfa Romeo -> Giulietta ([emoji171]) -> Interni e lo trovi. Poi clicca sul mini carrellino vicino al prezzo e te lo seleziona e ti manda al carrello da cui lo puoi acquistare. Dovrebbe funzionare. #daje
Minchia funziona grande. Appena posso lo prendo ci siamo riusciti hahaha[emoji1] speriamo che arrivi quando lo ordino ti faccio sapere. Mo preso se trovo questo nero nn cambio la plancia. Mi ero già fatto il.programma in mancanza del pomello nero. Pomello carbon e plancia carbon mamma mia ma barca di soldi. Ma se prendo questo nero la lascio così anche se nn capisco la mia che colore sia. Volevo provare per la plancia nera spazzolata ma ce solo per la 2016. Per la mia nn so.
 
Minchia funziona grande. Appena posso lo prendo ci siamo riusciti hahaha[emoji1] speriamo che arrivi quando lo ordino ti faccio sapere. Mo preso se trovo questo nero nn cambio la plancia. Mi ero già fatto il.programma in mancanza del pomello nero. Pomello carbon e plancia carbon mamma mia ma barca di soldi. Ma se prendo questo nero la lascio così anche se nn capisco la mia che colore sia. Volevo provare per la plancia nera spazzolata ma ce solo per la 2016. Per la mia nn so.
Figata! Dai son contento! Si volevo anche risponderti ieri che fare pomello e plancia in carbonio si va' un po' lunghi con la spesa. Magari con quelle cifre puoi valorizzarla anche in altri modi! Se lo prendi fammi sapere!!! Io per ora aspetto...
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Figata! Dai son contento! Si volevo anche risponderti ieri che fare pomello e plancia in carbonio si va' un po' lunghi con la spesa. Magari con quelle cifre puoi valorizzarla anche in altri modi! Se lo prendi fammi sapere!!! Io per ora aspetto...
Ok appena ho disponibilità lo ordino prima li contatto per sapere se è originale o no e poi lo ordinato vediamo [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji6]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Figata! Dai son contento! Si volevo anche risponderti ieri che fare pomello e plancia in carbonio si va' un po' lunghi con la spesa. Magari con quelle cifre puoi valorizzarla anche in altri modi! Se lo prendi fammi sapere!!! Io per ora aspetto...
SV ho brutte notizie da darti [emoji17] ho contattato il sito zonaricambi.it nulla da fare nn ha il Pomello nero opaco. Mi ha detto che è fuori produzione e che anche ordinandolo nn arriva. Si è scusato perché nn aveva il sito aggiornato. Cavoli nn so dive cercarlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi date una mano dove posso trovarlo?