esodar1981
Iscritto Premium ORO
Perché, ti risulta che ci sia qualcuno che legge??? Almeno la metà delle domande che vediamo, hanno la risposta sul LUM, ciononostante...
Colpito ed affondato

Perché, ti risulta che ci sia qualcuno che legge??? Almeno la metà delle domande che vediamo, hanno la risposta sul LUM, ciononostante...
Ci sta la spia FAP che ti segnala che sta facendo una rigenerazione forzata. Sennò normalmente non viene segnalata però lo senti e come! Per esperienza sulla MiTo quando attaccava la rigenerazione sentivi un calo di potenza netto il numero di giri erano più elevati al minimo e la ventola in funzione. Ora sulla giulietta non saprei ma penso che la logica sia ugualeOttimo anche questo accorgimento... Ma, mi domando quanto costava mettere una spia che segnalava la rigenerazione...
Complimenti, appena puoi scaricati l'APP UconnetLive, avrai tantissime informazioni aggiuntive da visualizzare sullo schermo principale. Specialmente quella che indica la temperatura dei gas di scarico, utilissima per accorgerti quando il DPF si sta rigenerando, e la temperatura supera quella normale di esercizio (300° circa) per arrivare a quasi 500°/600°.
Ciao! grazie per il consiglio ma io ho scaricato l'app e mi pare che dica quattro cose facendo la conta dei km che mancano per andare a fare il controllo e un messaggio del tipo ''stai mantenendo la tua auto benissimo!'' ..... queste info dove le trovo nella app??? c'è per caso una discussione su come usare questa app??? e si che di solito non ho problemi a trovare da solo tutte le funzioni!!![]()