Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 150cv - Exclusive - Rosso Alfa

Fattela mettere dal concessionario a sue spese!

si devo trovare il tempo di passare, forse faccio prima a comprarla credo si tratti di una decina d'euro, non mi è comodissimo il concessionario :/

Bellissima, complimenti.... Personalmente non sono per i cerchi dal disegno non originale, ma questi della 159 TI devo dire che stanno molto bene....per l'antenna provvedi o fai provvedere con quella originale, niente pinne, mi raccomando!

Grazie, sisi niente pinne :p

Complimenti , ottime modifiche, specialmente i cerchi , suggerisco un assetto..

grazie, ho le eibach pronte da montare, sono ferme da più di un mesetto nel bagagliaio :p
 
Splendida... poi con i cerchioni Ti della 159 è veramente il massimo!

Miraccomando non prendere antenne tarocco marocco di "simonino mustafà racing".
O la sua originale o qualche cosa cromata di fino!

E gli ammortizzatori con le molle miraccomando!
 
montate le molle... mi manca solo lo xeno e i vetri scuri ( e la solita antenna :p)
2s7dkzo.jpg

sg5mbb.jpg

e con la cliozza
2gy0m6w.jpg
 
Bella ma ora quali xeno monti? Hai le alogene e al momento?
 
no al momento alogene ma non si vede una mazza... ho ordinato xenonlamp che ho avuto anche su fiesta e bravo (mai avuto problemi , stesso kit dal 2013)
 
Capito, non saprei come montarli io proprio, ma vai a sostituire solo le lampadine o tutto il faro? E poi alla centralina ecc ecc...
 
no con il kit, sul forum ci sono tante guide, non mi sembra difficile
 
Hai montato le molle con gli ammo originali? Non hai paura che vadano in sofferenza o altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no, quando sentirò che sono spompi li cambierò direttamente ma per il momento vanno bene cosi, la macchina ha un anno ed ha fatto solo autostrada, sono nuovi. Da quello che ho provato rolla solo meno ed è un po più bassa. Non sento rumori strani ne tantomeno ha comportamenti particolari, ne in curva , su sconnessioni o in frenate d'emergenza.