Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 150cv - Exclusive - Rosso Alfa

no, quando sentirò che sono spompi li cambierò direttamente ma per il momento vanno bene cosi, la macchina ha un anno ed ha fatto solo autostrada, sono nuovi. Da quello che ho provato rolla solo meno ed è un po più bassa. Non sento rumori strani ne tantomeno ha comportamenti particolari, ne in curva , su sconnessioni o in frenate d'emergenza.

Ottimo direi allora!! Si é abbassata di 3cm circa vero??

Una domanda, siccome vorrei fare anche io il uo stesso lavoro sulla mia QV (che pero ha 125.000km) come faccio a capire quando gli ammo sono spompi?
 
si siamo sui 3cm grossomodo! comunque prendi d'esempio un dosso, te ne dovresti accorgere quando la macchina risale, se tende a rimbalzare dopo la salita allora sono finiti. Il comportamento generale si nota, un po meno composta, precisa ecc... però secondo me una qv merita un assettino un pochino più studiato!
 
si siamo sui 3cm grossomodo! comunque prendi d'esempio un dosso, te ne dovresti accorgere quando la macchina risale, se tende a rimbalzare dopo la salita allora sono finiti. Il comportamento generale si nota, un po meno composta, precisa ecc... però secondo me una qv merita un assettino un pochino più studiato!

Si probabilmente alla fine sará qualcosa do piu studiato e fare sia ammo che molle :) intanto grazie per le info e scusa per l'intromissione nel tuo garage!!

Ancora complimenti per la macchina :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie delle info ma chissà se li cambierò le luci perché non mi fido e io non saprei farlo...