Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm 170cv - Exclusive - wrapping Polizia

max60

Alfista principiante
8 Giugno 2015
212
41
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 170 cv Exclusive
Ciao a tutti, tramite conoscenti mi era arrivata la richiesta di "prestare" per qualche giorno la mia Giuly, per essere usata come comparsa in un video musicale.
La particolarità era che doveva sembrare una vera auto della Polizia, e per questo sarebbe stata sottoposta ad un'intensa attività di wrapping.
Purtroppo poi il video non si è fatto, e la macchina è stata "swrappata" tornando al suo colore originale.
I colori e la grafica non sono proprio quelli di una vera macchina della Polizia, ma il risultato è stato davvero soprendente considerando che ci hanno lavorato solo per pochi giorni.
Di seguito qualche foto del gran lavoro che hanno fatto.

01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
Sembra fatta bene, però che spreco…..
 
Bellissima hanno fatto un ottimo lavoro 👍.Ti dò un'idea 😂 compra una divisa da poliziotto e fai qualche posto di blocco,fai un po' di multe però fatti pagare in contanti 😂..
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
Sembra fatta bene, però che spreco…..
In effetti al momento di swapparla, mi era quasi venuta l'idea di lasciarla azzurra, togliendo ovviamente tutte le serigrafie "poliziesche".
Così, tanto per provare un colore nuovo rispetto al solito blu originale, e coprire i vari graffietti che in 11 anni si sono fatti sulla carrozzeria.
Però era un po' troppo azzurro puffo...
 
Bellissima hanno fatto un ottimo lavoro 👍.Ti dò un'idea 😂 compra una divisa da poliziotto e fai qualche posto di blocco,fai un po' di multe però fatti pagare in contanti 😂..
Si, sono stati davvero bravi !
Comunque il wrapping andrebbe tenuto in considerazione come sistema per cambiare colore, pur mantenendo la possibilità di fare abbastanza facilmente un rollback e tornare come prima.
 
  • Like
Reactions: Alex70 e ziopalm
Che dire......DA PAURA!
 
In effetti al momento di swapparla, mi era quasi venuta l'idea di lasciarla azzurra, togliendo ovviamente tutte le serigrafie "poliziesche".
Così, tanto per provare un colore nuovo rispetto al solito blu originale, e coprire i vari graffietti che in 11 anni si sono fatti sulla carrozzeria.
Però era un po' troppo azzurro puffo...
io per un po' l'avrei tenuta azzurra.... e comunque mi accodo a chi l'ha già detto: che spreco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io per un po' l'avrei tenuta azzurra.... e comunque mi accodo a chi l'ha già detto: che spreco!
Ehh si, purtroppo per cause diciamo così "di forza maggiore", la band non ha potuto ritrovarsi per girare il video, per cui è saltato tutto.