Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 201
emozionato si, e ora posso dire: appagato! la pazienza è servita...ma ora posso muovermi! ho però un garage di emme, che mi costringe a manovrare per il cortile in un modo, e ad incastrarla in un altro...è ora di vendere sto box e prenderne uno migliore!
io volevo i 17, ma prendendola usata mi trovo i 16...che comunque assorbono al meglio le buche ( già provata per una decina di chilometri in Torino centro, in mezzo ad un traffico sostenuto)

emozionato si, e ora posso dire: appagato! la pazienza è servita...ma ora posso muovermi! ho però un garage di emme, che mi costringe a manovrare per il cortile in un modo, e ad incastrarla in un altro...è ora di vendere sto box e prenderne uno migliore!
io volevo i 17, ma prendendola usata mi trovo i 16...che comunque assorbono al meglio le buche ( già provata per una decina di chilometri in Torino centro, in mezzo ad un traffico sostenuto)

toglimi una curiosità..  Essendo usato aziendale i documenti dell'auto arrivavano da fiat? E hai dovuto aspettare che ti mandassero il libretto? Perché ho preso anche io un usato aziendale però non arrivano i documenti..
  toglimi una curiosità..  Essendo usato aziendale i documenti dell'auto arrivavano da fiat? E hai dovuto aspettare che ti mandassero il libretto? Perché ho preso anche io un usato aziendale però non arrivano i documenti..  ggi ho già smanettato col blue&me....chiamate a ripetizione, si sente benissimo senza effetto "pausa di 2 secondi", conversazioni pulite,nitide....e i comandi vocali, comodissimi!!!!!! pienamente soddisfatto per l'uso che ne devo fare; dipendesse da me il vivavoce sarebbe da mettere di serie su tutte le auto, mi eviterei molteplici stronzi che su auto da 70000 euro vanno in giro con lo smartphone all'orecchio e fanno cazzate stradali di fronte a me.....
ggi ho già smanettato col blue&me....chiamate a ripetizione, si sente benissimo senza effetto "pausa di 2 secondi", conversazioni pulite,nitide....e i comandi vocali, comodissimi!!!!!! pienamente soddisfatto per l'uso che ne devo fare; dipendesse da me il vivavoce sarebbe da mettere di serie su tutte le auto, mi eviterei molteplici stronzi che su auto da 70000 euro vanno in giro con lo smartphone all'orecchio e fanno cazzate stradali di fronte a me.....