Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2011 TO

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 201

emozionato si, e ora posso dire: appagato! la pazienza è servita...ma ora posso muovermi! ho però un garage di emme, che mi costringe a manovrare per il cortile in un modo, e ad incastrarla in un altro...è ora di vendere sto box e prenderne uno migliore!

io volevo i 17, ma prendendola usata mi trovo i 16...che comunque assorbono al meglio le buche ( già provata per una decina di chilometri in Torino centro, in mezzo ad un traffico sostenuto)

Complimenti per l'acquisto:) toglimi una curiosità.. Essendo usato aziendale i documenti dell'auto arrivavano da fiat? E hai dovuto aspettare che ti mandassero il libretto? Perché ho preso anche io un usato aziendale però non arrivano i documenti..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 201

esattamente...infatti il 28 gennaio l'ho fermata...1 marzo è arrivata...ho dovuto aspettare il libretto(è la prassi,30 giorni circa) che è arrivato solo il 28 febbraio...
Figurarsi che TEORICAMENTE sono il quarto proprietario della Giulietta: dal dirigente Fiat, Fiat Auto, Concessionaria, Me....

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio, mi togli un peso.. Io l'ho fermata il 13 di febbraio, acconto di 1000€ il 14 e mi hanno detto che sarebbe stato tutto a posto in un 15 giorni.. Pff figuriamoci.. 3 giorni fa ho chiamato e mi hanno detto che il libretto arriverà settimana prossima.. Sembra che non abbiano voglia di prendere soldi questi!...

Non so di quando l' hai presa.. La mia è di febbraio 2011 e un mio amico che lavora in fiat mi spiegava che è talmente lunga la trafila tra dirigente fiat, fiat auto, concessionaria che in pratica l' auto è stata usata poco più di un anno..

E' proprio così...l'auto è stata immatricolata a fine settembre 2011, il passaggio di proprietà a Fiat Auto è avvenuto a dicembre 2012, a gennaio l'ha presa la concessionaria, 28 febbraio io,e da ieri la guido....è una trafila lunga ma (a quanto pare del tutto normale)....e in pratica l'auto ha 15000 km fatti in 13 mesi, e non 18!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

e conta che per me le distanze sono minime...la concessionaria è a 1,5 km da casa, il vecchio proprietario abita a 800 metri da me, e Fiat Auto a 5 km...roba che in un giorno faresti di tutto.

Beh direi che hai fatto un ottimo affare:) spero di aver fatto altrettanto anche io:) comunque lunedi richiamo la concessionaria per rompere un pò.. Praticamente l'attesa è quasi uguale a quella di un acquisto nuovo..

sisi eccellente affare:eek:ggi ho già smanettato col blue&me....chiamate a ripetizione, si sente benissimo senza effetto "pausa di 2 secondi", conversazioni pulite,nitide....e i comandi vocali, comodissimi!!!!!! pienamente soddisfatto per l'uso che ne devo fare; dipendesse da me il vivavoce sarebbe da mettere di serie su tutte le auto, mi eviterei molteplici stronzi che su auto da 70000 euro vanno in giro con lo smartphone all'orecchio e fanno cazzate stradali di fronte a me.....

Perfetto:) tu metteresti il vivavoce ma di stronzi a far cazzate perchè non sanno guidare ne troveresti lo stesso:)

Perfetto:) tu metteresti il vivavoce ma di stronzi a far cazzate perchè non sanno guidare ne troveresti lo stesso:)
l'altro giorno ho beccato 3 donne 3 con altrettante Panda, ai 30 orari in corsia centrale (strada a 3 corsie)...una telefonava, le altre 2 erano rinco di loro (una avrà avuto 90 anni)....ieri mentre guidavo la nuova Giuly, facevano a gara a chi mi faceva venire l'infarto tra tagli di corsia e quant'altro...sant'Abs....quindi: si,escludendo i patiti della conversazione,di stronzi ne vedo in abbondanza :D

X