Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2011 TO

Guarda il lato positivo: con 140cv hai anche le possibilità per fate un sorpasso:)
I tappetini te li hanno dati?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 201

si! tappetini con il logo Giulietta in bianco,lato guida...normali gli altri...quello guida ha il "bottone" di aggancio al pavimento (comodissimo quando avevo l'A3), peccato non ci sia l'aggancio!

In effetti il tappetino che si sposta da fastidio ed è pericoloso.. Ma penso che basti metterci un po di velcro..

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Antracite - 201

mi sono dimenticato....ho notato che c'è il velcro sotto...percui nessun problema di strani movimenti.....ah colgo l'occasione per dire che in giornata odierna ho aggiornato il blue me alla versione 6.0 :D

La mia e' pure un aziendale dirigenziale ma me l'hanno consegnata dopo una settimana e il libretto l'ho ritirato e ho pagato il passaggio di proprieta' dopo circa15giorni..

Io dovrei ritirarla questo weekend.. Non un mese ma ci manca poco...

dai dai...che io sono letteralmente innamorato di quest'auto....oramai è qualcosa di più...è bellissima...questo antracite....il tessuto competizione bicolore...robusto e d'effetto....elegante e sinuosa ma al volante una belva....una vera donna!!!!!!!!! :liebe020:

finalmente sono riuscito a portarla in tangenziale....in modalità D ho dato un senso ai 140 puledri sotto il cofano...una soddisfazione...una vera "automobile"...

Io direi una vera Alfa Romeo :p

X