Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011
Ciao, ragazzi, è un po' che non mi faccio vivo, purtroppo col lavoro che faccio il periodo natalizio è massacrante e tempo ne ho veramente poco.
Qualche news sulla mia giulietta, da dove parto da quelle brutte o da quelle cattive?
Dai facciamo prima le brutte...
Ebbene si ho floppato un cerchio, quelli verniciati da poco, un sabato sera finito male, alle 6 di mattina a 25 km da casa senza ruota di scorta e con gomma squarciata, nel buoi della notte non ho capito quanto era il danno e ho provato a usare il kit, ma senza risultati.
Senza parole!!!
a voi i commenti:
Ora pensavo di usare i miei turbina da 17 come cerchi invernali e passare ai 18 per le estive, ma questa è un altra storia.
Visto che un cerchio è floppato e non ho il ruotino di scorta, stavo pensando di creare un rialzo nel bagagliaio e utilizzare una di quelle gomme gomma.
Poi altra news! Finalmente ho trovato la giusta posizione per il tablet.
Premesso che non utilizzo mai le bocchette frontali perchè mi da fastidio l aria diretta in viso, penso che questa sia la giusta soluzione, sia per estetica che per funzionalità che per comodità.
Cosa ne dite?
A voi i commenti, ma soprattutto consigli e critiche per migliorare la mia Giulietta (ormai anziana quasi 5 anni)!!
PS indeciso sui cerchi, Neri? Chiari? Repliche? Disegno AlfaRomeo? Tuning?
HELP ME ahahah