Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T
Ciao mi è arrivata finalmente la mia Giulietta JTDM2 140 cv, rosso alfa, con cerchi da 17 Distinctive, ero intenzionato a prenderla bianca, ma mia moglie mi ha detto " L'Alfa deve essere rossa! " aveva ragione. E' straordinaria.
Attualmente media consume su 300 KM 18 km/l un po' di autostrada il resto provinciali e centro.
A breve metterò delle foto.
Prendila Rossa con sedili neri.
Sto ordinando la Giulietta ROSSO ALFA ... ma non ne ho MAI vista una, e sì che sono sempre in autostrada. Sono tutte bianche.
Nemmeno nelle 4 concessionarie visitate ne avevano una rossa.
Mi sapreste dire dove posso travare informazioni su quale altra macchina guardare per capire a cosa assomiglia ?? oppure qualcuno che ne parli..
grazie
ciao
la tua, a video, è Bellissssima
(ho avuto 5 macchine... tutte grigie... sono stufo del grigio.. viva il rosso... alfa)
Ciao mi è arrivata finalmente la mia Giulietta JTDM2 140 cv, rosso alfa, con cerchi da 17 Distinctive, ero intenzionato a prenderla bianca, ma mia moglie mi ha detto " L'Alfa deve essere rossa! " aveva ragione. E' straordinaria.
Attualmente media consume su 300 KM 18 km/l un po' di autostrada il resto provinciali e centro.
A breve metterò delle foto.
Prendila Rossa con sedili neri.