Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Sto ordinando la Giulietta ROSSO ALFA ... ma non ne ho MAI vista una, e sì che sono sempre in autostrada. Sono tutte bianche.
Nemmeno nelle 4 concessionarie visitate ne avevano una rossa.

Mi sapreste dire dove posso travare informazioni su quale altra macchina guardare per capire a cosa assomiglia ?? oppure qualcuno che ne parli..

grazie
ciao

la tua, a video, è Bellissssima
(ho avuto 5 macchine... tutte grigie... sono stufo del grigio.. viva il rosso... alfa)


Ciao mi è arrivata finalmente la mia Giulietta JTDM2 140 cv, rosso alfa, con cerchi da 17 Distinctive, ero intenzionato a prenderla bianca, ma mia moglie mi ha detto " L'Alfa deve essere rossa! " aveva ragione. E' straordinaria.
Attualmente media consume su 300 KM 18 km/l un po' di autostrada il resto provinciali e centro.
A breve metterò delle foto.

Prendila Rossa con sedili neri.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

wow è stupenda, poi quel colore e favoloso ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

In arrivo sorellina ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Si, per cambiare, dopo averne posseduta una con allestimento "sportiveggiante" (se faccio uso improprio del termine :D... non me ne vogliano i nuovi possessori della Sportiva, bellissima :cool:) la prox sarà in allestimento "borghese"..

:grinser005:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Si, per cambiare, dopo averne posseduta una con allestimento "sportiveggiante" (se faccio uso improprio del termine :D... non me ne vogliano i nuovi possessori della Sportiva, bellissima :cool:) la prox sarà in allestimento "borghese"..

:grinser005:

Che allestimento vuoi prendere, Exclusive? Stesso motore?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Ordinato Exclusive con Pack Collezione + pelle Frau rossa.. questa volta motorizzata 1,6Mjet2
:rolleyes:
 
Complimenti per la scelta, la tua dovrebbe essere la prima Giuly col pack Collezione nel forum.
Ma il colore?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Bianca.. nel garage ce ne è già una bianca distinctive :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X