Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Giusto per l'aspetto estetico :),

ho citato il MY08 perché questi provengono da quella fornitura. La differenza sta nei 950 grammi in meno (ante MY08 11,6 e rotti kg vs MY08 10,7 kg) a cerchio, per migliorare le masse non sospese e per contribuire al target dei 50kg di riduzione peso (il contributo dell'opt veniva valutato solo in funzione del mix di assorbimento... quindi non tutti i 3,8kg). Gli pneumatici ovviamente a parte ;)

Ciauu
:decoccio:

si si ma io mi riferivo ovviamente al disegno...e se non sbaglio dalla my09 non ci sono più in quanto sostituiti da quelli a fori scuri...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Mamma mia che bella!!!colore fantastico!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Rossa è davvero mozzafiato.. Complimenti e auguroni!
 
Primi 1500 km

Grazie a tutti ancora :)


...fatti i primi 1500km in 12 giorni... soddisfatto, motore con un'ottima coppia e consumi quanto meno interessanti considerando che il motore si deve ancora fare unita alla gommatura:

Per ora media quasi 16km/l (15,95) con percorrenza 60% autostradale, 30% città, 10% extraurbano

:cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Sto ordinando la Giulietta ROSSO ALFA ... ma non ne ho MAI vista una, e sì che sono sempre in autostrada. Sono tutte bianche.
Nemmeno nelle 4 concessionarie visitate ne avevano una rossa.

Mi sapreste dire dove posso travare informazioni su quale altra macchina guardare per capire a cosa assomiglia ?? oppure qualcuno che ne parli..

grazie
ciao

la tua, a video, è Bellissssima
(ho avuto 5 macchine... tutte grigie... sono stufo del grigio.. viva il rosso... alfa)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Coki!!!! Quando ci fai vedere un altro po' di foto??? :D :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Eccoci qui.. vettura prenotata il 17 novembre scorso e ritirata il 19 Gennaio :smiley_029:

Allestimento:
2,0JTDm-2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - Pack Style 18" :cool: - Sensori di Parcheggio - Ruotino di scorta da 17"

A voi :)


Visualizza allegato 67897
Direi molto bella ed accattivante....complimenti per l'acquisto! Bravo.
 
Paolo Bitta direbbe "Giulietta bagnata... Giulietta bagnata!"

Paolo Bitta direbbe "Giulietta bagnata...
.
.
.
.
Giulietta bagnata!" :lachen001:


Nuove foto.. dopo averla lavata mi sono accorto di non aver la pelle per asciugarla :grinser005:
 

Allegati

  • Giulietta 01.JPG
    Giulietta 01.JPG
    145.1 KB · Visualizzazioni: 208
  • Giulietta 02.JPG
    Giulietta 02.JPG
    114.6 KB · Visualizzazioni: 199
  • Giulietta 03.JPG
    Giulietta 03.JPG
    83.4 KB · Visualizzazioni: 180
  • Giulietta 04.JPG
    Giulietta 04.JPG
    158.3 KB · Visualizzazioni: 185
  • Giulietta 05.JPG
    Giulietta 05.JPG
    108.6 KB · Visualizzazioni: 178
Re: Paolo Bitta direbbe "Giulietta bagnata... Giulietta bagnata!"

Paolo Bitta direbbe "Giulietta bagnata...
.
.
.
.
Giulietta bagnata!" :lachen001:


Nuove foto.. dopo averla lavata mi sono accorto di non aver la pelle per asciugarla :grinser005:

Confermo e ribadisco quanto detto precedentemente:)Splendida:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - T

Ciao paesano, non sapevo girasse una così bellissima Giuly a Torino.
Complimentissimi e augurissimi, bellissma, supenda. Spero di vederla a qualche raduno qui in zona.
Saluti.
 
X