Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150 cv - Super - Nero Alfa my2016 con Pack Veloce

Ah oltre al Pack Veloce ho messo sensori parcheggio anteriori e posteriori e impianto frenante maggiorato brembo con pinze rosse e come potete vedere cerchi da 17 a raggi con gomme 225/45

• Mi piace
Reazioni: marefix
IMG_6984.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
molto bella complimenti! le cuciture rosse sul volante spaccano di brutto eh! poi il pack veloce stupendo! arriverà a breve pure sulla mia (non ho resistito :rolleyes:) Come ti trovi con l'assetto sportivo? chissà se è solo più rigida della mia oppure pure più bassa ... a me in officina hanno sconsigliato l'acquisto perché una cifra folle era (non mi è stata detta però)

Lato colore ... noto che è sporca :D ti posso capire il nero è una brutta bestia da mantenere :D pensa che la sciacquo ogni 3/4 giorni io :D

Goditela e vai piano :D

molto bella complimenti! le cuciture rosse sul volante spaccano di brutto eh! poi il pack veloce stupendo! arriverà a breve pure sulla mia (non ho resistito :rolleyes:) Come ti trovi con l'assetto sportivo? chissà se è solo più rigida della mia oppure pure più bassa ... a me in officina hanno sconsigliato l'acquisto perché una cifra folle era (non mi è stata detta però)

Lato colore ... noto che è sporca :D ti posso capire il nero è una brutta bestia da mantenere :D pensa che la sciacquo ogni 3/4 giorni io :D

Goditela e vai piano :D

Ma guarda io sia per quanto riguarda la frenata che l'assetto posso solo dirti che grazie al brembo frena che è una meraviglia, è sensibile il pedale e subito ti rallenta quindi ottimo impianto, l'assetto non lo sento proprio perché in strada grazie ai 17 e appunto l'assetto sportivo nn si sente praticamente niente...si tranquilla che ci vado piano [emoji28][emoji28][emoji28] per quanto riguarda il nero si è vero per mantenerlo devi starci addosso perché è delicato però è sempre stato il colore me preferito sulla macchina poi c'è il rosso del pack veloce sua degli interni che dei paraurti anteriore e posteriore e delle pinze rosse con gli stop che crea quel contrasto stupendo...è favolosa!! La Giulietta è una macchina favolosa...GRAZIE A TUTTI PER I CONPLIMENTI.!! Entro anche io in questa famiglia come tutti voi [emoji4]

Veramente STUPENDA! Le nostre auto sono praticamente identiche apparte i cerchi [emoji23] [emoji23] ancora complimenti e goditela !![emoji6]

X