Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150 cv - Super - Nero Alfa my2016 con Pack Veloce

Se non è abbastanza profondo può ripararlo il tuo carrozziere...in caso contrario ditta specializzata...con una 40ina di € dovresti farcela,il problema è che se non riesci ad andare di persona in ditta,che te lo sistema in giornata,dovresti lasciare l'auto circa una settimana dal carrozziere perchè i corrieri passano a prendere il cerchio da quest'ultimo,lo portano in ditta e lo riportano dopo una settimana...almeno che non ti va di girare X un breve periodo con un cerchio diverso intanto ke te lo sistemano [emoji1308][emoji6]....ps:io per far brunire i miei ho dovuto lasciare l'auto una settimana sul ponte...ma l'attesa è stata ricompensata dal risultato finale.

• Like
Reactions: MyGiulietta
Se non è abbastanza profondo può ripararlo il tuo carrozziere...in caso contrario ditta specializzata...con una 40ina di € dovresti farcela,il problema è che se non riesci ad andare di persona in ditta,che te lo sistema in giornata,dovresti lasciare l'auto circa una settimana dal carrozziere perchè i corrieri passano a prendere il cerchio da quest'ultimo,lo portano in ditta e lo riportano dopo una settimana...almeno che non ti va di girare X un breve periodo con un cerchio diverso intanto ke te lo sistemano [emoji1308][emoji6]....ps:io per far brunire i miei ho dovuto lasciare l'auto una settimana sul ponte...ma l'attesa è stata ricompensata dal risultato finale.
Anche io ho avuto la stessa esperienza...L'unico problema è che nel caso di cerchi bruniti, questi vanno il più delle volte riverniciati per intero. Ma dipende dal graffio, prova a sentire prima un carrozziere.

• Like
Reactions: Valealfa e ziopalm
Si grazie andrò dal carrozziere e vediamo che dice...

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille! Però il mio cerchio non è ovalizzata ma appena appena rigato, vedrò da un carrozziere se con un po di cartavetrata e poi della vernice ritorna come nuovo...hai scelto bene ti darà molte soddisfazioni!!
Io mi sono rivolto alla ditta che ti dicevo nel messaggio precedente per dei cerchi ovalizzati ma questa ditta è specializzata nella ricostruzione dei cerchi e tratta casi come il tuo. Infatti mi era stato proposto di "rifare" il cerchio in modo che tornasse come nuovo ma faceva parte dei cerchi "invernali" quindi non avevo questa necessita. Magari è una cosa che riesce a risolverti senza problema anche un carrozziere. Tienici aggiornato su come hai risolto, può tornare utile ad altri utenti.

• Like
Reactions: Valealfa
IMG_8063.JPG
IMG_8064.JPG
IMG_8066.JPG

Tappetini in gomma originali Alfa Romeo e protezione vano portabagagli sempre originale Alfa Romeo arrivati e installati nella mia Giulietta [emoji6][emoji6][emoji6]

Guarda se vai sul sito mopar ricambi alfaromeo trovi tutti gli accessori con i relativi prezzi e puoi ordinarli da lì tranquillamente...tappetini costano 60 euro e protezione 55 euro...te li puoi far arrivare direttamente a casa tua...

Guarda se vai sul sito mopar ricambi alfaromeo trovi tutti gli accessori con i relativi prezzi e puoi ordinarli da lì tranquillamente...tappetini costano 60 euro e protezione 55 euro...te li puoi far arrivare direttamente a casa tua...
Li ho visti anche io sul sito della mopar. Mi interessavano perché meno delicati di quelli in tessuto. Dal vivo rendono? Oppure danno effetto Ducato? [emoji12]

• Like
Reactions: Valealfa
No secondo me rendono anke dal vivo, sono abbastanza spessi e quindi belli forti e resistenti...[emoji6][emoji1303]

X