Re: Alfa Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 150cv - Exclusive - Blu anodizzato - 2013
Me ne suscita molta
Guardando la giulietta di quel sito tedesco che ho linkato (e che sarà stata prodotta lo stesso giorno della mia) tu capisci se i fari sono bruniti o argentati? io non riesco a capirlo :fragend008:
Propendo anche io per questa teoria, la macchina sembra non sia mai stata incidentata, gli allineamenti sono perfetti e anche nel vano motore è tutto ok...
Grazie! adoro quel blu
Appena fa bel tempo la lavo e posto qualche altra foto
Pre-serie perche ha i proiettori non scuri? E' un'ipotesi possibile, così come l'errore di assemblaggio. Potrebbe essere anche che la tua auto fosse destinata ad un mercato estero e per qualche motivo sia rimasta/immatricolata in Italia. Ricordo infatti che allestimenti e dotazioni sono diversificati a seconda del Paese di destinazione e forse, in certi casi, i proiettori scuri avrebbero potuto non esserci su my2014.
Per me l'ipotesi più probabile resta quella che siano stati sostituiti... certamente capisco che la questione susciti un po' di curiosità.
Me ne suscita molta
Guardando la giulietta di quel sito tedesco che ho linkato (e che sarà stata prodotta lo stesso giorno della mia) tu capisci se i fari sono bruniti o argentati? io non riesco a capirlo :fragend008:
probabilmente avevano in magazzino degli xeno color argento e li hanno montati su questa che è una delle prime MY14.
A volte su certe mito si trovavano montati su progression gli stessi sedili del pack Sport...parlo di auto nuove ancora impacchettate.
Propendo anche io per questa teoria, la macchina sembra non sia mai stata incidentata, gli allineamenti sono perfetti e anche nel vano motore è tutto ok...
Scusate se mi intrometto, premesso che non intendo creare polemiche, volevo solo dire che penso ci stia davvero bene il quadrifoglio verde su fondo bianco sul blu della carrozzeria.
Non vedo perchè dovrebbe toglierlo quando vedo delle 318D E92 con il fregio M, delle Golf V/VI 1.4 TSI con la scritta GTI, e delle Nissan Juke 1.5 dCi con la scritta GT-R appesa al portellone, e di esempi ce ne sarebbero...
In più è un portafortuna, e a maggior ragione dovrebbe portarlo un' ALFA ROMEO, non vedo perchè limitarsi al portachiavi (comunque bellissimo), quando si può apporre (anche) alla carrozzeria.
Che sia Diesel o Benzina, 1.4 Turbo, 1.6 Gasolio, è pur sempre un' Alfa Romeo, sennò vorrebbe dire che ci sono Giulietta di classe A e di classe B
Quindi chi non si prende la Giulietta QV, non ha diritto ad apporre comunque lo stemmino?
Ovviamente è un mio pensiero, ci tengo a sottolineare che non voglio creare polemiche, e che siete liberi di non condividere ciò che ho scritto.
Per Matti157: volevo dirti che hai un'auto di un colore a dir poco fantastico!
Grazie! adoro quel blu
Appena fa bel tempo la lavo e posto qualche altra foto