Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - my2014 - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - VI

Capito cmq ho guardato quelli della wps e ci sono da 17 a turbi a belli grazie :) almeno so dove indirizzarmi quando li prenderò
E sono di qualita' perche' prodotti in italia con certificati di omologaziome europei..
 
Benvenuto e complimenti sembra la gemella della mia l unica cosa io come sedili ho il bicolore le minigonne i cerchi turbina da 17 il dam della sprint aggiunto da me ovviamente ho solo 10mila km xo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Eccola
 

Allegati

  • 1484006426742.jpg
    1484006426742.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 290
  • Like
Reactions: Alex95
Benvenuto e complimenti sembra la gemella della mia l unica cosa io come sedili ho il bicolore le minigonne i cerchi turbina da 17 il dam della sprint aggiunto da me ovviamente ho solo 10mila km xo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ti ringrazio! Bella anche la tua complimenti!! Ho avuto modo di provare i sedili come quelli tuoi,poi però ho optato per quelli tutti in pelle, entrambi veramente comodi, anche perché viene ripresa intorno al quadro e al portaoggetti. Le minigonne e il dam posteriore vorrei metterle anch'io ma più avanti...
 
Bellissima [emoji6]
 
Grazie mille!! Ci ho messo due mesi e sacrifici ma ne ha valso la pena!! Vi riassumo le modifiche apportate:
Assetto a ghiera AP
Vetri oscurati
Minigonne
Cerchi Fondmetal da 18" estivi e cerchi a turbina diamantati originali Alfa Romeo da 18" invernali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima un missile raso terra poi con i cerchi neri così spacca :D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Alex95